Fiorentina - Juventus, Doppia promo per i nuovi cliente Betfair, ci sono due quote maggiorate

La Fiorentina cerca la vittoria più ambita, contro la Juve

Il successo della Juve a 6.0, quella giallorosso a 10.0

Arriva di domenica sera la partita più attesa dai tifosi della Fiorentina, quella contro la rivale più grande, la Juventus. Il sogno dei tifosi è battere la Vecchia Signora, non sarà semplice. A parte l'indubbia superiorità bianconera anche i precedenti recenti sono tutti per Allegri. I viola hanno infatti vinto soltanto una delle ultime 14 partite disputate al "Franchi", il 4-2 di tre stagioni fa. L'idea di Paulo Sousa è di fare uno scherzetto ai suoi vecchi colori, domenica sera sapremo se avrà centrato il, difficile, bersaglio.

QUOTA MAGGIORATA

Grande offerta per i nuovi clienti Betfair; possono scegliere tra due quote maggiorate. La vittoria della Juve è offerta a 7.0, quella della Fiorentina addirittura a 9.0. Una occasione imperdibile per iscriversi a Betfair. Se poi sbagli la scelta il nostro staff ha previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più un bonus settimanale di 5 € sulla nostra massima serie, fino al termine del campionato. Cosa aspetti, impugna il mouse ed iscriviti, clicca su "Registrati Ora"

Ricordiamo che la quota maggiorata sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juventus Vincente (1.83). Anche se talvolta in trasferta si addormenta (sconfitte nelle due Milano e nella Genova rossoblu), il pronostico è tutto per la Vecchia Signora. Basta considerare i 18 punti di differenza in graduatoria ed anche l'andamento viola al "Franchi". Vero che non hanno mai perso, ma hanno vinto solo 4 partite su 9. Se poi hai intenzione di iscriverti a Betfair, per te c'è la quota maggiorata, la vittoria di Higuain e soci ad un super 7.0.

Pronostico Medio: Tempo con Più Goal: Secondo (2.1). Più che i numeri della Fiorentina, identici quanto a numero di gol registrati nelle due frazioni (26 in entrambe), sono quelli bianconeri a far pensare in questo senso. Nei primi tempi della Juve si sono viste 23 reti (17 all'attivo, 6 incassate), aumentate a 30 dopo l'intervallo.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Giorgi Chiellini (21.0). Pochi lo ricordano ma è proprio nelle file della Fiorentina che Chiellini si impose all'attenzione generale, guadagnandosi la maglia bianconera. Allora giocava terzino sinistro, ma aveva già mostrato buona confidenza con la porta avversario. Ribadita nella lunga carriera: sono già 25 i centri nella massima serie, tantissimi per un difensore. E se facesse 26 con la prima rete della partita ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora