Fiorentina - Juventus, Sfida da non perdere al "Franchi"

Registrati ora Visualizza il mercato

Serie A, Fiorentina-Juventus, sabato 1 dicembre, pronostico ed analisi della quattordicesima giornata di Serie A. I Viola sono ancora imbattuti davanti al pubblico amico, riusciranno a confermarsi anche contro la corazzata bianconera ? Le quote ed i pronostici relativi a Fiorentina-Juventus, i precedenti e le migliori promozioni.

Arriva nel tardo pomeriggio di sabato la partita più attesa dai tifosi viola, quella contro gli acerrimi "nemici" della Juventus. Quanto sia arduo l'impegno per gli uomini di Pioli lo dice l'incredibile andamento esterno della Vecchia Signora: quella di Allegri è l'unica squadra tra i cinque maggiori campionati europei a non avere ancora perso una partita in trasferta nel 2018, con il favoloso record di 13 vittorie e 3 pareggi. La Fiorentina però ci proverà, forte del caloroso pubblico del "Franchi" dove in questo campionato è ancora imbattuta.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juventus Vincente (1.61). L'andamento esterno della Juventus ha dell'inverosimile: in tutto il 2018 la Vecchia Signora non ha mai perso in trasferta, conquistando la bellezza di 13 vittorie in 16 partite. Un bottino che Allegri può aumentare al "Franchi", nonostante la calda accoglienza del pubblico del "Franchi". Se poi stai per iscriverti a Betfair, ti aspetta l'over quota per il successo della Vecchia Signora; per i nuovi clienti il colpaccio del Campioni d'Italia è in lavagna ad un super 6.0.

Pronostico Medio: Cristiano Ronaldo segna nei 90' (1.9). Martedì sera CR7 è rimasto a secco nella sfida di Champions con il Valencia, nella quale ha comunque servito a Mandzukic l'assist decisivo. Difficile pensare al portoghese a digiuno per due partite di fila, del resto stiamo parlando di un attaccante che ha avuto un approccio devastante con il campionato italiano: 9 reti in 13 partite. Per trovare un giocatore bianconero che aveva segnato così tanto dopo 13 partite bisogna risalire alla stagione 1968/69, si trattava di "Pietruzzo" Anastasi.

Pronostico Difficile: Risultato esatto 0-0 (7.0). E se la montagna partorisse il classico topolino e l'attesissima sfida del "Franchi" terminasse senza reti ? Eventualità difficile, ma non impossibile, a verificarsi, del resto si sfidano le due squadre che in questo campionato hanno incassato meno reti su azioni, soltanto sette ciascuna. Anche i precedenti solleticano in tal senso, stiamo parlando di un finale visto in ben tre degli ultimi otto incroci nella città di Dante.

"QUOTA MAGGIORATA"

Continuano le grandi promozioni riservate a chi decide di iscriversi a Betfair; tra queste spicca quella offerta dal nostro staff in occasione della grande sfida tra Juventus e Fiorentina. Ha i tratti di una super quota per la vittoria della Juventus a Firenze, un favoloso 6.0. Senza correre rischi, se Allegri non vince, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 6.0 non sarà visibile già al momento della registrazione ma che in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato