Fiorentina - Juventus, Super promozione per i nuovi clienti

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo della Vecchia Signora a 6.0

La Juventus ha già la mente rivolta alla grande sfida di martedì sera con il Tottenham in Champions, ma deve stare attenta a non distrarsi troppo. Questa sera è infatti attesa al varco dai grandi rivali della Fiorentina, rivitalizzati dal colpaccio di Bologna. Una squadra, ed una società, contestata dai propri tifosi; conquistare un risultato positivo contro i rivali più odiati sarebbe il modo perfetto per far la pace con i propri supporters. Possibilità di centrare l'obiettivo ? Poche, molto poche.


QUOTA MAGGIORATA


C'è la Juventus, lo staff Betfair, di cui i bianconeri sono "Official Betting Partner", non si tira indietro e propone una fantastica promozione ai nuovi iscritti. Il successo della Vecchia Signora è infatti proposto ad un eccezionale 6.0. Da non perdere, e senza correre rischi; se i Viola fanno risultato scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 6.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juventus Vincente (1.85). Anche se i toscani pagherebbero di tasca loro per fare uno scherzetto alla Vecchia Signora e regalare ai loro tifosi la gioia più grande, la maggior qualità della rosa ed il miglior momento di forma fanno della Juve la favorita del confronto. Andrà proprio così ? La risposta all'ora della buonanotte.


Pronostico Medio: Fiorentina Non Segna Goal (2.4). Anche se la Viola in casa ha mancato il bersaglio solo nello 0-0 (8.0) con il Genoa, un "clean sheet" bianconero non è certo impossibile. Da qualche mese a questa parte, infatti, Allegri ha blindato la porta bianconera: la sua squadra ha infatti subito soltanto una rete, dal Verona, nelle ultime 10 partite di campionato.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Federico Bernardeschi (7.5). Il grande ex della partita sarà proprio il numero 33; verrà accolto dai fischi dei suoi vecchi tifosi che non gli perdonano l'approdo ai grandi rivali bianconeri. Che potrebbe ripagare, si fa per dire, realizzando la prima rete del confronto.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato