Fiorentina - Inter, Scontro diretto in chiave Champions

Fiorentina e Inter si giocano tre punti di platino nella corsa al terzo posto

Scegli una multipla, se sbagli una sola selezione scatta il rimborso

Il turno della massima serie si chiude con lo scontro diretto in chiave terzo posto, di platino perché consente l'accesso ai preliminari di Champions, tra Fiorentina ed Inter. In palio tre punti preziosissimi: Paulo Sousa, classico ex di turno avendo vestito da giocatore la casacca nerazzurra, li vuole per staccare i rivali, a Mancini servono per mettere la freccia e superare in classifica i viola agganciando il gradino più basso del podio.

PROMO SALVA LE MULTIPLE

Anche nel posticipo del "Franchi" c'è la grande promozione proposta da Betfair a tutti i suoi clienti, la "Salva le multiple". Scegliendo una multipla con almeno 4 selezioni sull'Esito Finale 1X2 della gare di Bundesliga, Liga, Ligue 1, Serie A e Premier League con quota minima 5.00, se la tua scommessa risulterà perdente per una sola selezione, Betfair ti offre il rimborso dell'intero importo fino a 25 €. Non aspettare, iscriviti alla promo cliccando qui

I CONSIGLI


Pronostico Facile:
Fiorentina Segna Goal (1.25). In questo campionato la Fiorentina al "Franchi" ha sempre segnato, l'Inter nelle ultime tre trasferte ha incassato la bellezza di 7 reti. Morale della favola ? Pensare ad un Handanovic battuto almeno una volta è doveroso.

Pronostico Medio:
Over 1.5 Primo Tempo (3.0). In casa la Fiorentina segna oltre due reti a partita, 25 in 12 confronti per la precisione, nell'ultimo viaggio di Mancini si sono viste ben 6 reti. L'ipotesi di un primo tempo con almeno 2 goal con queste statistiche diventa da tenere in gran considerazione. Tra l'altro vincente nell'ultimo viaggio nerazzurro, a Verona.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 0-0 (8.5). Le possibilità di una partita a reti inviolate, pur difficile, non va scartata a priori. Potrebbe essere vincente nel caso uscisse una partita dominata dalla paura di non perdere, all'insegna del "meglio due feriti che un morto". Alla fine gradita sia ai viola, manterrebbero il terzo posto, che all'Inter, uscirebbe indenne da una trasferta ad alto rischio. A corroborare l'ipotesi il fatto che due dei tre pareggi più recenti del "Franchi" siano arrivati con questo finale.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora