Fiorentina - Genoa, Viola ancora imbattuti in casa

Al "Franchi" tutto preparato per un successo viola

Il tempo con più goal sarà il secondo

Dimenticata la sconfitta di Napoli, con annessa eliminazione dalla Coppa Italia, la Fiorentina si rituffa in pieno clima campionato. Lo fa ricevendo il Genoa, con un solo risultato a disposizione, la vittoria. I tre punti servono per alimentare le residue speranze di qualificazione alle prossime Coppe Europee, obiettivo distante ben 6 punti. Cogliere l'intera posta in palio non dovrebbe essere impossibile, i liguri sono in piena crisi: non vincono da 7 partite, nelle quali hanno raccolto la miseria di due punti.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua la grande promozione "Piccole Puntate Grandi Vincite" , riservata a tutti i clienti Betfair. Grazie ad essa hanno l'opportunità di ottenere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile:
Casa o Pareggio + Over 1,5 (1.44). La somma di due puntate se non certe altamente probabili; solo un successo del Genoa, ma i liguri in trasferta viaggiano a scartamento ridotto, od una partita con meno di due reti, mai successo negli ultimi 6 confronti casalinghi della Fiorentina, ci lascerebbe a bocca asciutta.

Pronostico Medio: Tempo con più Gol Secondo (2.0). Mentre nelle partite della Fiorentina il numero delle reti è sostanzialmente lo stesso tra primo e secondo tempo (28 e 30), quando gioca il Genoa il maggior numero di reti (31) arriva dopo l'intervallo. Morale della favola ? Gli indizi dicono che sarà la seconda frazione quella nella quale si vedranno più reti.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Abel Taarabt (10.0). Il marocchino, già visto in passato in Italia con la maglia del Milan, ha talento da vendere ma sconta un carattere a dir poco difficile. Potrebbe, comunque, andare a bersaglio, magari uscendo dalla panchina, segnando l'ultima rete dell'incontro.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora