Fiorentina - Cagliari, Viola implacabili in casa

Registrati ora Visualizza il mercato

L'eroe azzurro Biraghi in goal a 14.0

La Fiorentina dei giovani, quella viola è la squadra con l'età media più bassa di tutto il campionato, ha iniziato benissimo il torneo, raccogliendo 13 punti in 8 giornate. Grazie ad un rendimento casalingo da oscar; finora gli uomini di Pioli hanno vinto tutte le quattro partite giocate al "Franchi", il pokerissimo potrebbe arrivare contro il Cagliari, che invece in trasferta stenta parecchio: tre sconfitte in quattro apparizioni lontano dall'isola.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Diventa cliente Betfair, hai a disposizione una super, imperdibile promozione, da qualche tempo ancora più vantaggiosa. Ti regala 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Fiorentina vincente (1.55). Cosa accade quando si affrontano una squadra che in casa vince quasi sempre - la Fiorentina - ed un'altra sconfitta nel 75 % delle trasferte giocate ? Semplice, salvo sorpresone vince chi gioca in casa, nello specifico la squadra di Stefano Pioli.

Pronostico Medio: Cagliari non segna goal (2.1). Nonostante un Pavoletti in formato deluxe, i sardi segnano con il contagocce, appena 6 reti in 8 giornate, tanto che sono rimasti a secco in tre delle quattro trasferte giocate finora. Anemia offensiva che può continuare al "Franchi", dove Lafont, il portiere viola, è rimasto imbattuto nelle ultime tre.

Pronostico Difficile: Cristiano Biraghi segna nei 90' (14.0). Il difensore esterno di Pioli è stato grande protagonista nella vittoria azzurra in Polonia, siglando la rete decisiva, lui che non è certo un habitué del gol. In questa stagione, però, oltre a quello con la Nazionale ha già timbrato il cartellino contro l'Atalanta, e se concedesse il bis, castigando i sardi ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato