Fiorentina - Cagliari, Sfida vietata ai deboli di cuore

Registrati ora Visualizza il mercato

Sardi in cerca di punti salvezza

Il Cagliari rischia davvero la retrocessione; a 180' dal termine i sardi sono terzultimi, a quota 33. Posizione da lasciare facendo più punti possibile nelle ultime due giornate, tra l'altro contro avversari motivatissimi. La prima è a Firenze, contro una squadra che si giocherà le ultime speranze di agganciare la qualificazione alla prossima Europa League, adesso lontana appena due lunghezze.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Continua la nuova, super promozione, riservata agli amici che decidono di diventare clienti Betfair. Permette di ricevere fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Fiorentina Vincente (1.47). Se lo stato di forma conta qualcosa, questa partita la vincono i viola, e senza neanche sudare troppo. Lo fa pensare il cammino delle due squadre nelle ultime 11 di campionato: i viola hanno conquistato la bellezza di 25 punti, i sardi appena 8. Ad una vittoria della "Viola" spingono anche i 36 incroci nella città di Dante, ben 26 dei quali vinti dai toscani.

Pronostico Medio: Cagliari Non segna goal (2.25). Nonostante la buona stagione di Pavoletti - già 10 reti per il bomber livornese - il problema principale dei sardi è nella difficoltà a segnare; con appena 31 reti all'attivo quello del Cagliari è infatti il terzultimo attacco del torneo. Una difficoltà accentuatasi nell'ultimo periodo, quando gli uomini di Lopez sono rimasti a secco in in ben 5 delle ultime 7 partite.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Diego Falcinelli (8.0). L'attaccante che nella stagione fu determinante nella incredibile salvezza del Crotone sta disputando un campionato in tono minore. Arrivato a gennaio a Firenze, con la casacca viola ha raccolto 11 presenze senza lo straccio di una rete. Digiuno da interrompere quanto prima, magari uscendo dalla panchina con il Cagliari per siglare la rete decisiva.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato