Fiorentina - Atalanta, Viola per volare ancora più in alto

Registrati ora Visualizza il mercato

Un corner nel primo minuto a 6.5

Anche l'immeritato ko nella Milano nerazzurra lo ha certificato, la Fiorentina è una delle più belle realtà di questo avvio di stagione. I viola vantano 10 punti, l'idea di Pioli è di fare 13, non al Totocalcio, ma in classifica. Serve un successo sull'Atalanta, una squadra che da un paio di mesi viaggia con le marce basse: lo raccontano le precoce eliminazione dall'Europa League e l'astinenza dal successo in campionato, che dura ormai dallo scorso 19 agosto.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair ? Allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te; offre a tutti gli iscritti un bonus fino all'80 %. Basta compilare una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Fiorentina segna goal (1.25). Grazie alle magie dei figli d'arte Chiesa e Simeone, i viola trovano con grande facilità la porta avversaria. Sono già 12 i centri viola, terzo miglior attacco del torneo. Un bottino che aumenterà, salvo sorprese, nel pomeriggio, anche perchè la difesa orobica in trasferta assomiglia tanto ad una banda del buco, con 7 palloni incassati in appena 270' di gioco.

Pronostico Medio: Esito Finale Fiorentina Vincente (2.25). Da tenere in grande considerazione, anche per l'ottima quota proposta. Del resto sono tanti gli indizi che fanno pensare ad un successo viola: il vantaggio del fattore campo, la classifica (12 punti a 6) ed anche la storia recente del confronto. La Fiorentina ha vinto ben 8 degli ultimi 12 incroci, pareggiandone quattro.

Pronostico Difficile: Almeno un calcio d'angolo nel primo minuto di gioco (6.5). Al "Franchi" si daranno battaglia due squadre a trazione anteriore, sempre pronte a lanciarsi verso la porta avversaria, fin dal fischio d'inizio. Ed allora potrebbe uscirne un calcio d'angolo già nei primi 60" di gioco.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato