Empoli - Roma, Ti piacciono le grandi occasioni ? Iscriviti a Betfair

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria della Lupa proposta a 5.0

Due punti nelle ultime sei giornate, l'Empoli sta apprezzando a sue spese l'enorme differenza che c'è tra la cadetteria e la massima serie. Anemia di punti che dovrebbe continuare anche nell'anticipo serale, al "Castellani" arriva la Roma che ha ormai dimenticato gli stenti di un mese fa. Per gli uomini di Di Francesco tre vittorie consecutive, tra campionato e Champions; molto probabile calino il poker in terra toscana.

"QUOTA MAGGIORATA"

Non sei ancora cliente Betfair ? Oggi puoi colmare la lacuna approfittando della quota maggiorata per il colpaccio giallorosso al "Castellani": un imperdibile 5.0. Senza alcun rischio, in caso di risultato positivo degli azzurri toscani scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. E non è finita qua, l'offerta prevede anche 100 € di bonus. Incredibile, ma vero; non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Roma vincente (1.66). Anche se nell'ultima uscita casalinga gli azzurri toscani hanno fermato il Milan, il pronostico è tutto dipinto dai giallorosso. Ad assegnarlo la classifica, vantano 8 punti in più dei rivali, ed anche il bilancio dei 24 precedenti, 16 dei quali dipinti di giallorosso. Se poi sei un nuovo cliente, per te questa è scelta imperdibile, la vittoria di Di Francesco è proposta ad un super 5.0.

Pronostico Medio: Stesso numero di reti nel primo e nel secondo tempo (3.5). Roma ed Empoli, in coppia, segnano praticamente lo stesso numero di goal nelle due frazioni di gioco: 9 nei 45' iniziali (7 giallorossi, 2 toscani), 10 dopo l'intervallo. Una tendenza che può confermarsi anche al "Castellani" al termine di 90' caratterizzati, nei due tempi, dallo stesso numero di reti.

Pronostico Difficile: Aleksandar Kolarov segna nei 90' (7.0). Il tempo passa, i capelli diventano bianchi, ma il terzino serbo non delude mai; oltre alle discese sulla corsia esterna, l'ex di Lazio e Manchester City porta in dote anche qualche gol, qualità importantissima per un difensore. Il numero 11 ha squillato nelle ultime due partite, con Frosinone e Lazio, lo farà anche contro l'Empoli ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato