Empoli - Roma, Pronostico tutto giallorosso al "Castellani"

Al "Castellani" tutto pronto per il successo della Roma

Spalletti torna in quello che fu il suo stadio, da giocatore prima ed allenatore poi

Il blitz di mercoledì sera lo ha certificato, la Roma ha imboccato la strada giusta. Con quella del "Mapei Stadium" sono quattro le vittorie consecutive della Lupa. Domenica pomeriggio c'è l'opportunità di calare il pokerissimo; Dzeko e compagni sono ad Empoli, contro una squadra che non riesce proprio a decollare. Gli azzurri sono penultimi con appena 6 punti, bottino che difficilmente riusciranno a migliorare contro il grande ex Luciano Spalletti.

PROMO MULTIPLE ASSICURATE

Grande successo per la "Multiple Assicurate", la grande promo offerta da Betfair ai suoi clienti. Prevede un rimborso fino a 25 € in caso di multipla sfumata per un solo risultato. Basta registrarsi alla promozione e piazzare una Multipla con almeno 4 selezioni sul mercato Esito Finale 1X2 di qualsiasi incontro di Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Se una sola selezione non risulterà vincente, ti rimborseremo l'intero importo scommesso fino a 25 €. Davvero da non perdere, approfittane subito. Per tutti i dettagli clicca qui.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Roma Vincente (1.57). 22 a 6, basta guardare la classifica per assegnare ai giallorossi il ruolo di grandi favoriti. A maggior ragione dopo aver analizzato i 19 precedenti, ben 13 dei quali portati a casa dalla Lupa capitolina.

Pronostico Medio: Esito Finale Roma Vincente + No Goal (2.75). Dato per scontato il successo della Roma, per aumentare la vincita accoppiamo al 2 anche il No Goal. Non tanto per la solidità della difesa di Spalletti, sempre battuta nelle ultime cinque giornate, quanto per l'incredibile anemia offensiva dell'Empoli. Maccarone e compagni hanno segnato solo 2 reti in 10 partite, rimanendo a secco in ben 9 incontri giocati.

Pronostico Difficile: Esito Finale Roma Vincente con handicap - 3 (10.0). Eventualità non semplice a realizzarsi, ma neanche impossibile. Lo dice la grande facilità della Roma a trovare la porta avversaria, con 26 centri quello di Spalletti è l'attacco più prolifico del torneo. Per cui una partita dominata dai giallorossi può starci.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora