Betfair Blog

Empoli - Palermo, Si gioca per la salvezza al "Castellani"

Registrati ora Visualizza il mercato

I rosanero cercano il terzo risultato utile di fila

Inizia al "Castellani" il nuovo anno della massima serie, e non è una partita come le altre; Empoli e Palermo si giocano tre punti di platino nella corsa alla salvezza. Lo dice la classifica, gli azzurri toscani sono quartultimi con 14 punti, quattro in più dei rosanero. Che però con Corini stanno dando segni di risveglio. Lo fanno capire la vittoria nella Genova rossoblu ed il pareggio con il Pescara. La serie utile continuerà anche in Toscana ?

PROMO MULTIPLE ASSICURATE

Torna la nostra massima serie e Betfair propone a tutti i suoi clienti la promo "Multiple Assicurate". Offre un rimborso fino a 25 € in caso di multipla sfumata per un solo risultato. Basta registrarsi alla promozione e piazzare una Multipla con almeno 4 selezioni sul mercato Esito Finale 1X2 di qualsiasi incontro di Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Se una sola selezione non risulterà vincente, ti rimborseremo l'intero importo scommesso fino a 25 €. Davvero da non perdere, approfittane subito. Per tutti i dettagli clicca qui.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: No Goal (1.72). Si affrontano due squadre che finora segnano con il contagocce; i toscani hanno realizzato soltanto 10 reti, peggior attacco del campionato, i rosanero 16. Difficoltà a perforare gli estremi avversari fatta apposta per scegliere il No Goal, tra l'altro sempre vincente negli ultimi quattro confronti diretti.

Pronostico Medio:
Esito Finale Empoli Vincente (2.0). I toscani hanno la possibilità di compiere un passo fondamentale verso la salvezza, per questo Martusciello ha chiesto ai suoi la vittoria. Maccarone e compagni possono accontentarlo, sono più forti del Palermo ed hanno dalla loro la tradizione. Sono infatti imbattuti nelle ultime sei edizioni della sfida: tre successi ed altrettanti segni X (3.2).

Pronostico Difficile: Esito Finale 1-0 (5.8). La difficoltà a segnare delle due squadre e la grande importanza della posta in palio lascia prevedere un atteggiamento guardingo da parte delle due squadre. E, di conseguenza, una partita con poche reti. E se fosse soltanto una, magari con la maglia azzurra ? Per un 1-0 finale, lo stesso con è terminata l'ultima partita vinta dai toscani. Era il 2 novembre dello scorso anno, segnò Riccardo Saponara.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Serie A