Empoli - Lazio, La tradizione parla per i toscani

Registrati ora Visualizza il mercato

Caputo in goal a 2.7

Una delle sorprese di questo primi 270' di campionato è sicuramente l'Empoli; la matricola di Andreazzoli, sulla carta la meno attrezzata del gruppone, ha già conquistato quattro punti, e ne avrebbe meritati di più. Vero che ha affrontato squadre non trascendentali, ma la cifra di gioco espressa è stata notevole. Il primo vero esame arriva questo pomeriggio, al "Castellani" contro la Lazio, sicuramente più forte, ma ancora non al top del rendimento, e con una tradizione sfavorevole in terra toscana.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair ? Allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te; offre a tutti gli iscritti un bonus fino all'80 %. Basta compilare una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Almeno una rimessa laterale nei primi 60" di gioco (1.66). Sapete qual è l'evento più frequente in una partita di calcio ? La rimessa laterale. Partendo da questo dato di fatto, allora scegliamo una delle "Quickbets", le scommesse veloci di Betfair: prevede di passare alla cassa già dopo un solo minuto di gioco nel caso vi sia almeno un fallo laterale.

Pronostico Medio: Francesco Caputo segna nei 90' (2.7). Il bomber di Altamura è tornato nella massima serie dopo 7 anni, ed in queste prime tre partite ha dimostrato di poterci stare. Il centravanti ha già infilato una rete, al Cagliari, contro la Lazio potrebbe concedere il bis.

Pronostico Difficile: Esito Finale Empoli vincente (4.75). Chiariamoci bene, l'Aquila biancoceleste è sicuramente più forte degli azzurri toscani, ma il miglior momento dei toscani rende una loro vittoria non impossibile. Anche perchè la gita al "Castellani" non è mai stata per la Lazio una gita di piacere; i romani hanno infatti vinto soltanto 3 delle 10 partite giocate ad Empoli, una in meno di quella degli azzurri.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato