Derby della Mole: domenica va in scena Juve - Torino

Cashback extra fino a 25 euro su Juventus - Torino.

Scopri il bonus Betfair dedicato a questa sfida.

Domenica 23 febbraio alle 18:30 si giocherà il 188° Derby della Mole, stracittadina calcistica più antica d'Italia. I derby fra Juve e Toro iniziarono infatti ad essere disputati nel 1907, un anno dopo la fondazione della squadra granata. Da allora, le competizioni ufficiali sono state 187, concluse con 78 vittorie per la Juventus, 54 pareggi e 55 vittorie granata.

La squadra granata è in ottima forma: nelle ultime 6 giornate ha raccolto 11 punti frutto di tre vittorie, due pareggi contro Fiorentina e Milan e una sconfitta col Bologna.
La Juventus ha raccolto 14 punti nelle ultime 6 gare (4 vittorie, 2 pareggi), ma ha subito almeno un gol in tutte queste 6 partite. Per le sorti del Toro molto dipenderà da Cerci e Immobile: i due attaccanti hanno segnato in coppia 24 gol, uno in più del duo bianconero Tevez - Llorente.

I quotisti di Betfair.it vedono ampiamente favorita la Juventus la cui vittoria è a 1.25. Il pareggio si trova in lavagna a 5.5, mentre il successo del Toro paga 12 volte al posta. A rimarcare la distanza fra le due formazioni, divise in classifica da 27 punti, è la storia recente del derby: l'ultima vittoria dei granata risale all'aprile del 1995 (2-1 con doppietta di Rizzitelli e aut. di Maltagliati). Non è tutto; il Toro non segna un gol alla Juve da ben 9 derby - Benoit Cauet 24 febbraio 2002 - nei quali ha ottenuto solamente un pareggio subendo 15 reti.

In vista del derby abbiamo in serbo un bonus speciale: piazzando una scommessa sul Risultato Esatto o Esito 1^ Tempo / Finale, è previsto un rimborso fino a €25 nel caso non si vinca la scommessa.
Bisognerà semplicemente scegliere, al di fuori della propria giocata, fra queste possibilità:

• L'incontro terminerà in pareggio
• Juventus vincente e segno Goal nell'incontro
• Un gol nei primi 10' dell'incontro

Chi perderà la propria scommessa sui due mercati indicati, ma avrà predetto correttamente una di queste tre ipotesi si vedrà accreditato un rimborso fino a €25!