Crotone - Sassuolo, Punti salvezza allo "Scida"

Registrati ora Visualizza il mercato

Il pareggio offerto a 3.3

Il Crotone fino a due settimane fa aveva un piede e mezzo in serie B, ma quando sembrava tutto perduto ha dato il classico colpo di coda: prima il pareggio con la Juve e poi il blitz di Udine hanno catapultato i pitagorici a quota 31, a + 2 sulla zona retrocessione. Il calendario offre l'opportunità per compiere un altro passo verso la salvezza; allo "Scida" arriva il Sassuolo, squadra sì in buona forma - non perde da 8 partite - ma comunque alla portata della squadra di Walter Zenga.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Anche per la quartultima giornata della massima serie i clienti Betfair possono usufruire della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; permette di ricevere un bonus fino all'80 %. E' sufficiente una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.66). Quando scegliete la vostra puntata volete ridurre i rischi ? Allora rivolgete le vostre attenzioni su una partita con meno di tre reti, ipotesi sempre dietro l'angolo quando gioca il Sassuolo. Lo fa pensare l'anemia offensiva degli emiliani: quello di Iachini, con appena 25 reti all'attivo, è il peggior attacco del campionato.

Pronostico Medio: Esito Finale Pareggio (3.3). Questa è una partita fondamentale per entrambe nella corsa alla salvezza, ed alla fine la montagna potrebbe partorire il classico topolino, con le sembianze di un segno X. Certo più gradito dal Sassuolo, ma non disprezzato neanche dai padroni di casa.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Simy (7.5). Il lungo attaccante nigeriano fino a un mese fa aveva disputato un campionato a dir poco anonimo, poi è esploso alla grande. Il 99 rossoblù ha segnato tre reti nelle ultime quattro partite, di platino per far uscire i pitagorici dalla zona salvezza. Da non escludere un altro sigillo, magari quello decisivo, nella sfida con i neroverdi emiliani.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato