Crotone - Roma, Bella partita allo "Scida"

Registrati ora Visualizza il mercato

Giallorossi galvanizzati dai quarti di Champions League

Martedì sera la Roma ha raggiunto un grande obiettivo, i quarti di finale della Champions League, che mancavano nella Capitale da 10 anni esatti; Di Francesco però ha subito puntato l'obiettivo sul campionato, dove i suoi devono difendere il terzo posto dall'assalto di Lazio ed Inter. Da qui alla fine del torneo occorrono almeno una ventina di punti, i giallorossi ne cercano tre a Crotone, dove troveranno una squadra sì da prendere con le molle, per info chiedere alla Samp, ma dalla rosa nettamente inferiore a quella della Roma.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Se sei già iscritto a Betfair, devi approfittare della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; ti permette di ottenere fino all'80 % di bonus. Unica condizione, una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI


Pronostico Facile: Esito Finale Roma Vincente (1.5). Vero che vincere allo "Scida" non è mai semplice, ma questa è la classica partita dal pronostico scontato, e tutto per i giallorossi. Del resto basta scorrere le due rose per evidenziare la differente caratura delle due squadre: da una parte ci sono Alisson, Manolas e Dzeko, dall'altra Cordaz, Ceccherini e Trotta, non proprio la stessa cosa.


Pronostico Medio: Crotone Non Segna Goal (2.25). In barba ai quattro palloni scaraventati domenica pomeriggio dai pitagorici nella rete della Sampdoria, un "clean sheet" della Roma è da tenere in considerazione. Non solo per la solidità della difesa giallorossa, ma anche per quanto raccontano i precedenti: nei tre confronti diretti nella storia delle due squadre, il Crotone non ha mai segnato una rete.


Pronostico Difficile: Esito Finale Roma Vincente con Handicap - 2 reti (5.5). In partite dal pronostico così sbilanciato, per aumentare la vincita bisogna assegnare un handicap virtuale alla squadra più debole. Facciamolo anche in questa occasione, rendendo la puntata vincente in caso di successo giallorosso con almeno tre reti di scarto, ipotesi non impossibile, nell'ultimo periodo la Roma segna a raffica: 17 reti nelle 5 di campionato più recenti.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato