Crotone - Juventus, Iscriviti a Betfair, scatta l'Over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

Allegri vincente a 4.0

Ormai dimenticati i torti subiti a Madrid, la Juventus viaggia spedita verso il settimo scudetto consecutivo. Gli uomini di Allegri vantano 6 punti di vantaggio sul Napoli, margine di inestimabile valore ad altrettante giornate dal termine. Per esultare servono 13 punti, 3 dovrebbero arrivare dalla trasferta allo "Scida", la casa del Crotone. Troppo netta la superiorità bianconera per avere dubbi su chi porterà a casa la partita.


QUOTA MAGGIORATA

Come sempre quando scende in campo la Juventus, "Official Betting Partner" di Betfair, il nostro staff propone una grande opportunità ai nuovi clienti. Accade anche per la trasferta bianconera a Crotone, con la vittoria della Vecchia Signora ad un imperdibile 4.0. Senza correre rischi; se la Juve non vince scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più, un bonus di 5 € per ogni vittoria bianconera nella massima serie. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juventus Vincente (1.33). 16-0, no amici cari, non stiamo dando i numeri, è semplicemente il computo delle reti realizzate nei 5 confronti diretti andati in archivio finora, ovviamente a favore della Juventus, che li ha vinti tutti. Una serie destinata ad allungarsi questa sera, troppo evidente la superiorità della Vecchia Signora. Se poi ti iscrivi a Betfair, per te scatta l'Over quota, un super 4.0.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.0). Secondo noi molto più probabile di quanto farebbe pensare la quota proposta; del resto la Juventus segna a raffica - già 73 le reti bianconere - e la difesa pitagorica è tra le meno solide del campionato. Non solo, questa scelta si è rivelata vincente nelle ultime tre uscite bianconere, ed anche in 4 dei 5 confronti diretti tra le due formazioni.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Federico Ceccherini (26.0). Il Crotone non ha mai realizzato una rete alla Juventus, un tabù prima o poi destinato ad infrangersi, non fosse altro per la legge dei grandi numeri. E se a farlo fosse un difensore livornese, quello meno famoso, al secolo Federico Ceccherini ? Del resto stiamo parlando di un centrale che, tra A e B, ha già infilano 5 palloni.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato