Betfair Blog

Crotone - Bologna, Scontro tutto rossoblu allo "Scida"

Registrati ora Visualizza il mercato

Padroni di casa obbligati al successo per sperare nella salvezza

La vittoria dell'Empoli sul Palermo ha fatto male, molto male al Crotone. I pitagorici hanno chiuso l'andata a -8 dalla salvezza. Margine arduo da colmare. Serve un ritorno a ritmi super, con tanti punti all'attivo. Nicola cerca i primi tre nell'anticipo del sabato pomeriggio, contro il Bologna. Non facile, ma neppure impossibile: in trasferta il Bologna ha vinto soltanto una partita, perdendo 5 delle 9 gare esterne del suo campionato.

PROMO MULTIPLE ASSICURATE

Betfair propone a tutti i suoi clienti la promo "Multiple Assicurate"; permette di ricevere un rimborso fino a 25 € in caso di multipla sfumata per un solo risultato. Basta registrarsi alla promozione e piazzare una Multipla con almeno 4 selezioni sul mercato Esito Finale 1X2 di qualsiasi incontro di Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Se una sola selezione non risulterà vincente, ti rimborseremo l'intero importo scommesso fino a 25 €. Davvero da non perdere, approfittane subito. Per tutti i dettagli clicca qui.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.57). Il tallone d'Achille delle due squadre nel girone di andata è stato nell'anemia dei rispettivi reparti offensivi. Il Bologna ha realizzato soltanto 17 reti, ancor peggio ha fatto il Crotone, con 11. Numeri da Under 2,5, lo dicono anche le stats felsinee. Quella di Roberto Donadoni è la squadra che ne ha fatti registrare di più, ben 11 su 18.

Pronostico Medio: Esito Finale Crotone Vincente (3.0). La squadra di Nicola non può sbagliare, deve portare a casa i tre punti, non importa come. Per farlo si aggrappa al caldo apporto del pubblico amico, dove ha conquistato 7 punti nelle ultime 4 uscite, battendo Chievo e Pescara. L'idea è calare il tris nel derby cromatico tutto rossoblu, target non impossibile.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Diego Falcinelli (7.0). L'unica punta nel deludente reparto offensivo di Nicola a disputare un buon girone di andata è stato l'ex attaccante di Lanciano e Perugia. Per lui già 5 reti. Inutile nascondersi dietro ad un dito, è la prima opzione dei giochi offensivi pitagorici. E potrebbe sbloccare il risultato, facendo moltiplicare per 7 la nostra puntata.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair?

Registrati ora Visualizza il mercato
More Serie A