Crotone - Bologna, scontro tutto rossoblù allo "Scida"

Registrati ora Visualizza il mercato

Punta in multipla, scattano bonus

Anche il recupero di Torino, dove ne ha presi quattro, lo ha confermato: il Crotone è in crisi nerissima. Gli uomini di Zenga hanno raccolto, infatti, appena tre punti nelle ultime sei, scivolando in piena zona retrocessione. Serve un'impennata, altrimenti lo spettro della retrocessione diventa ogni giorno più concreto. Trotta e compagni lo cercano contro una squadra relativamente tranquilla, il Bologna, che però non regalerà nulla; i felsinei da una parte vogliono riscattare il ko interno dell'andata, dall'altro tornare a quel successo che manca ormai da cinque giornate.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; pensata per tutti i clienti Betfair, offre fino all'80 % di bonus. Basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Crotone Vincente con rimborso in caso di pareggio (1.61). Per i calabresi questa sfida rappresenta se non l'ultima, almeno la penultima, spiaggia in ottica salvezza. Ed allora proprio la differenza di motivazioni potrebbe fare la differenza a favore dei pitagorici; diamo fiducia a Zenga, coprendoci però le spalle in caso di pareggio, in virtù della maggior qualità dei felsinei.


Pronostico Medio: Tempo con più gol secondo (2.2). Mentre il Bologna segna nella ripresa le stesse reti del primo tempo, il Crotone dopo l'intervallo aumenta i giri del proprio attacco. I pitagorici infatti hanno realizzato quattro reti in più nella seconda frazione, passando da 12 a 16. Fine del ragionamento ? Nei secondi 45' si dovrebbero vedere più reti che in quelli iniziali.


Pronostico Difficile: Crotone Vincente con tre reti di scarto (15.0). Nel ritorno i pitagorici hanno vinto soltanto due partite, con Verona e Sampdoria, ma lo hanno fatto in maniera netta, con tre reti di scarto. Potrebbero concedere il tris contro i felsinei, una eventualità resa attraentissima dalla quota proposta, un super 15.0 !!!.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato