Betfair Blog

Crotone - Atalanta, Confronto tra squadre in salute

Registrati ora Visualizza il mercato

Petagna primo marcatore a 8.5

Anche in questa stagione l'Atalanta sta facendo miracoli, in campionato ed in Europa League, dove si appresta ad affrontare, giovedì sera, il Borussia Dortmund. Splendido cammino da continuare nella lunga trasferta allo "Scida", dove li attende un'altra squadra in gran salute, il Crotone di Walter Zenga. I pitagorici sono in serie positiva da tre giornate, nelle quali hanno conquistato 5 punti di platino per allontanarsi dalla zona retrocessione. Riusciranno a calare il poker ? Non è impossibile.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Il sabato, con i tantissimi incontri sparsi per tutto il Vecchio Continente, è il giorno ideale per sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %; basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Over 1,5 (1.36). Siete scommettitori catenacciari, di quello che amano rischiare poco ? Beh allora questa è la vostra scelta, giustificata dalle statistiche esterne dell'Atalanta. Lontano dall'"Atleti Azzurri d'Italia" gli uomini di Gasperini sono sempre stati protagonisti di partite con almeno due reti: è già successo in 11 occasioni.


Pronostico Medio: Crotone Non Segna Goal (2.5). L'Atalanta da un paio di mesi in trasferta vola; gli uomini di "Gasperson" hanno vinto le ultime quattro gare giocate in campo esterno, contro Genoa, Milan, Roma e Sassuolo. Grazie anche alla difesa bunker, con Berisha battuto soltanto due volte. Se aggiungiamo che il Crotone segna meno di un goal a partita - 18 in 23 partite - il portiere albanese degli orobici può davvero rimanere imbattuto.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Andrea Petagna (8.5). L'unica nota storta nello scintillante campionato dell'Atalanta è nella grigia stagione di Petagna. Per il centravanti questo doveva essere l'anno della definitiva consacrazione, ed invece sta deludendo, e neanche poco. Finora solo 2 reti per il numero 29 e astinenza dal goal che dura da settembre. Si interromperà questa sera, segnando il goal iniziale del match ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Serie A