Chievo - Torino, Maran si gioca la panchina

Registrati ora Visualizza il mercato

Occhio ai granata, hanno ritrovato la retta via

Non è un bel momento per il Chievo, lo si è visto anche nell'incredibile sconfitta di domenica scorsa a Napoli, quando i gialli veneti conducevano fino al 90'. Ed adesso la situazione di classifica si è fatta allarmante, con la zona retrocessione soltanto due punti dietro. Un margine che il traballante Maran deve aumentare battendo, al "Bentegodi", il Torino. Serve una super prestazione, da un paio di settimane i granata hanno ritrovato la retta via, battendo in rapida successione Crotone, Cagliari ed Inter.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Questa settimana la massima serie propone quattro anticipi, ideali per approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Riservata a tutti i clienti Betfair, permette di ricevere un bonus fino all'80 %; basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per la giornata della serie cadetta, per tutti i dettagli clicca qui.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.72). Il Chievo segna da tre partite consecutive, lo stesso fa il Torino, che con Mazzarri è rimasto all'asciutto soltanto in due delle 12 partite disputate. Facilità a perforare i portieri avversari che fanno prevedere un match con entrambe le squadra a segno, come del resto accaduto negli ultimi quattro confronti diretti.


Pronostico Medio: Rigore Sì (4.0). Le statistiche sono chiare, vedere un calcio di rigore concesso a favore di queste due squadre è difficilissimo: sia Chievo che granata, infatti ne hanno ricevuto a favore uno soltanto. Poco, troppo poco. Ma siccome i numeri sono fatti per essere smentiti, allora andiamo controcorrente puntando sulla concessione di un penalty, il che farebbe diventare la nostra puntata quattro volte più cospicua.


Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Adem Ljajic (9.5). Il fantasista è stato tenuto in purga da Mazzarri che lo voleva più combattivo e determinato. Quando il serbo ha capito la lezione, il tecnico di San Vincenzo lo ha riproposto nell'undici titolare, ricevendo in cambio gol ed assist. Un "magic moment" che il fantasista potrebbe continuare anche nella gita al "Bentegodi", segnando il gol decisivo della partita.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato