Chievo - Torino, Confronto tra squadre con i bioritmi bassi

Registrati ora Visualizza il mercato

I gialli di casa cercano il primo successo del loro torneo

Alta tensione al "Bentegodi", si incrociano due squadre che hanno iniziato il torneo con i bioritmi bassi, il Chievo ed il Torino. I gialli veneti sono, con il Frosinone, l'unica squadra ancora a secco di vittorie e viaggiano ancora con il segno meno in classifica, il Torino di partite ne ha vinte una soltanto, con la Spal, e non riesce proprio ad ingranare. Mazzarri e D'Anna, le cui panchine non sono più saldissime, cercano l'interversione di tendenza da questa sfida, chi la centrerà ?

PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? Allora devi diventarlo adesso, grazie alla super, imperdibile promozione, da qualche settimana ancora più vantaggiosa. Ti offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Torino vincente con rimborso in caso di pareggio (1.5). Non c'è soltanto la classifica a parlare in favore dei granata, ma anche gli ultimi sette confronti diretti al "Bentegodi", nei quali il Toro ha perso soltanto una volta, il 23 settembre 2015. Toro favorito dunque, ma siccome il Chievo è alla canna del gas, o quasi, cauteliamoci scegliendo la puntata che prevede il rimborso in caso di segno X.

Pronostico Medio: Chievo non segna goal (2.62). Il tallone di Achille dei gialli veneti in questo avvio di campionato, è tutto nell'anemia offensiva. Complice la partenza di Inglese, capocannoniere dei gialli nella passata stagione, il Chievo è rimasto a secco nelle ultime due gare, con Udinese e Genoa, potrebbe farlo anche contro il Toro, mercoledì sera imbattuto a Bergamo.

Pronostico Difficile: Marcatore nei 90' Soualiho Meite (6.0). Una delle poche note liete dello stentato avvio granata è rappresentato dal rendimento di Meite; arrivato dal Monaco nello scambio con Barreca, il centrocampista si è calato perfettamente nei meccanismi di Mazzarri, realizzando già due reti. Da non escludere, anzi, che cali il tris infilando il grande ex di turno Sorrentino.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato