Chievo - Sassuolo, Rovente scontro diretto in chiave salvezza

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 2-1 come risultato esatto proposto a 9.0

La vittoria in rimonta di sabato scorso sulla Sampdoria ha regalato tanto ossigeno al Chievo, adesso a +4 sulla zona retrocessione. Un margine che Maran vuole incrementare facendo punti, possibilmente tre, nel recupero contro il Sassuolo. Altra squadra impelagata nelle zone basse della classifica, quella emiliana, ma che naviga con i bioritmi alti: gli uomini di Iachini hanno raccolto 5 punti nelle ultime tre, con la perla del pareggio imposto al Napoli sabato scorso.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il mercoledì di calcio, con i recuperi della massima serie ed i quarti di Champions League, permette di sfruttare al meglio la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.61). Si affrontano due squadre che trovano con grande difficoltà la via della porta avversaria: quello del Sassuolo, anche per la stagione nera di Berardi, è il peggiore della Serie A, con appena 19 reti all'attivo. Poco meglio, con 27, ha fatto quello clivense. Le premesse per una partita con meno di tre gol ci sono tutte, del resto all'andata non se ne vide neanche una...


Pronostico Medio: Risultato Esatto Primo Tempo 0-0 (2.5). Della difficoltà a realizzare delle due squadre abbiamo parlato sopra, già questa sufficiente per pronosticare un primo tempo avaro di emozioni, e privo di reti. Anche per la grande importanza della posta in palio che potrebbe indurre Iachini e Maran ad un prima frazione caratterizzata da grande prudenza.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-1 Chievo (9.0). Se credete che alla fine i tre punti si dipingeranno del giallo clivense, allora sono i numeri ad indicarvi il finale più probabile, un sofferto 2-1 per i veneti. Lo stesso risultato con cui il Chievo ha terminato 5 delle sue 7 vittorie ed anche quello dell'ultimo successo contro i neroverdi; si riferisce al 21 settembre 2016, segnarono Rigoni, Castro e, per il Sassuolo, Defrel.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato