Chievo - Sampdoria, Gialli veneti in rottura prolungata

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 2-1 per i veneti in lavagna ad 8.0

Sette sconfitte in 9 giornate, che diventano undici considerando le ultime 14, il Chievo è in una crisi più nera di una notte senza luna. Tanto che dalla parte destra della classifica è precipitato ad un punto dalla zona retrocessione. Mettendo anche in pericolo la panchina di Rolando Maran. Per scongiurare l'esonero il tecnico non ha alternative: deve battere la Sampdoria, magari approfittando del calo blucerchiato: gli uomini di Giampaolo in trasferta hanno perso quattro delle ultime cinque.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se già ti diverti con Betfair, devi assolutamente sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Ti offre un bonus fino all'80 %; per ottenerlo basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per la giornata pasquale, per tutti i dettagli clicca qui.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.3). C'è la Sampdoria, non mancano le reti, automatismo confermato dalle cifre esterne dei blucerchiati. Gli uomini di Marco Giampaolo lo hanno fatto registrare in ben 11 dello loro 13 partite giocate in trasferta, molto probabile le cifre siano destinate ad aggiornarsi al "Bentegodi".


Pronostico Medio: Esito Finale Chievo Vincente (2.3). I gialli veneti sono con l'acqua alla gola, e vedono la zona retrocessione vicina, troppo vicina. La paura della serie B potrebbe svegliarli dal lungo letargo, facendogli cogliere tre punti di platino in ottica salvezza. Magari approfittando dell'andamento lento della Samp formato esterno. Gli uomini di Giampaolo in trasferta hanno raccolto soltanto 12 punti.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-1 Chievo Verona (8.0). Il "Ceo" ha vinto 3 dei 12 confronti diretti giocati al "Bentegodi"; se pensate che Pellissier e compagni caleranno il poker questo è il vostro risultato esatto, lo stesso registrato in tutte le tre vittorie dei gialli veneti.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato