Betfair Blog

Chievo - Roma, Diventa cliente Betfair, per te una super opportunità

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria della Lupa giallorossa ad un imperdibile 5.0

Il successo sulla Juventus ha rilanciato le azioni della Roma, benzina ideale per un rush finale senza macchia. Non tanto per insidiare la Vecchia Signora in ottica scudetto, quanto per mantenere il secondo posto dall'assalto del Napoli. Volando così alla fase a gironi della Champions League. Servono due vittorie, contro Chievo e Genoa, non certo una "mission impossible" da raggiungere.

QUOTA MAGGIORATA

Grande opportunità per tutti gli amici che hanno una mezza idea di iscriversi a Betfair, ha i tratti di una quota maggiorata per il successo della Roma; la vittoria di Spalletti al "Bentegodi" è infatti proposta ad un super 6.0. In più un bonus di 50 € e, se il Chievo fa risultato, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 5 €. Non attendere oltre, impugna il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 6.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento..

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Roma Vincente (1.2). Questo confronto lo vincono i giallorossi, se non certo è altamente probabile. Troppo superiori gli stimoli giallorossi rispetto a quelli veneti, troppo superiore la rosa di Spalletti rispetto a quella di Maran. A favore di questa soluzione parlano anche i 29 precedenti, ben oltre la metà dei quali, 15 per l'esattezza, finiti con il successo della Roma. Se poi hai intenzione di iscriverti a Betfair, per te la vittoria esterna è proposta ad un super 6.0.

Pronostico Medio: Esito Finale Roma Vincente con handicap - 2 Goal (2.45). Di quanto sia probabile la vittoria di Spalletti lo abbiamo scritto poco sopra, ed allora per aumentare la vincita prendendo pochi rischi assegniamo ai giallorossi un handicap di 2 reti. Per passare alla cassa serve una vittoria di Dzeko e compagni con almeno 3 reti di scarto. Da non escludere, in questo campionato è già avvenuto in 10 successi giallorossi.

Pronostico Difficile:
Ultimo Marcatore Roberto Inglese (13.0). Il lungo attaccante, è alto 187 cm, di Maran ha già infilato 8 reti in questa stagione; la sua idea è di andare in doppia cifra, servono ancora due centri. Da non escludere il primo arrivi al "Bentegodi", magari quello che chiude il risultato dopo una partita ormai dipinta di giallorosso.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Serie A