Betfair Blog

Chievo - Juventus, Diventa cliente Betfair, c'è una grande opportunità

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo di Allegri ad un imperdibile 4.0

La Juventus passa da una squadra di seconda fascia all'altra, dal Genoa al Chievo, squadra contro la quale ha perso soltanto uno dei 29 incontri giocati. Stats che la dice lunga su quanto la truppa di Allegri sia favorita. Del resto la classifica parla chiaro: le due squadre sono divise dalla bellezza di 31 punti. Non solo: la Juve ha vinto le ultime cinque partite, nelle quali invece i veneti hanno conquistato appena un punto.


QUOTA MAGGIORATA


Come ogni volta che scende in campo la Juventus, di cui Betfair è "Official Betting Partner", il nostro staff propone una grande promozione a chi decide di iscriversi a Betfair; prevede una quota maggiorata per la vittoria della Vecchia Signora sul Chievo. Un super 4.0. Non solo, ci sono anche 5 € per ogni successo dei bianconeri in Serie A. Senza rischi; se gli scaligeri vanno a punti scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.



I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juventus Vincente (1.33). Imperdibile da parte di chi ha intenzione di iscriversi a Betfair, grazie alla quota a dir poco maggiorata - un gran bel 4.0 - proposta per il successo bianconero. Ma ideale anche per coloro che vogliono rischiare poco, il successo di Allegri è praticamente certo, troppo evidente la superiorità della sua squadra per aver dubbi al riguardo.


Pronostico Medio: Chievo Non Segna Goal (2.0). La Juventus è ridiventata "la Juventus" quando è tornata a blindare la propria retroguardia; sono infatti addirittura 8 partite - 552' più recuperi - che i bianconeri non subiscono una rete, l'ultimo a battere Buffon fu il sampdoriano Ferrari, lo scorso 19 novembre. Se aggiungiamo che l'attacco del Chievo non è certo al fulmicotone, un "clean sheet" della Vecchia Signora può starci.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-0 Juventus (6.0). Da un mese a questa parte i Campioni d'Italia segnano poco (sei reti in quattro partite) ma vantano una difesa a prova di bomba. Lo dicono anche i risultati recenti, con i bianconeri che hanno vinto tre delle ultime quattro per 1-0. Un risultato che potrebbe ripetersi anche contro i gialli veneti.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Serie A