Chievo - Fiorentina, Le due squadre si ritrovano dopo pochi giorni

I gialli di Verona vogliono chiudere la serie di sconfitte di fila

In Coppa Italia la spuntarono i Viola

10 giorni dopo Chievo e Fiorentina tornano ad incrociarsi; allora, in Coppa Italia, vinsero i Viola, stavolta la sfida vale per la nostra massima serie. E non si tratta di una partita qualunque; per i viola è l'esame di laurea dopo lo stupendo successo sulla Juve, per sperare nelle prossime Coppe serve un blitz al "Bentegodi". Non sarà d'accordo il Chievo, Maran vuol interrompere già da sabato pomeriggio la serie di quattro sconfitte consecutive.

PROMO MULTIPLE ASSICURATE

Se già cliente Betfair ? Approfitta della grande promo "Multiple Assicurate". Permette di ricevere un rimborso fino a 25 € in caso di multipla sfumata per un solo risultato. Basta registrarsi alla promozione e piazzare una Multipla con almeno 4 selezioni sul mercato Esito Finale 1X2 di qualsiasi incontro di Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Se una sola selezione non risulterà vincente, ti rimborseremo l'intero importo scommesso fino a 25 €. Approfittane subito clicca qui.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 0,5 Primo Tempo (1.44). Quando gioca lontano dal "Franchi" la Fiorentina non conosce la parola attesa; Borja Valero e compagni hanno infatti realizzato ben 8 reti nei primi 45' in campo esterno, solo l'Atalanta ne ha fatti registrare di più. Rovescio della medaglia, la fragilità arretrata, con Tatarusanu battuto già 11 volte. Conclusioni ? Nei primi 45' del "Bentegodi" si vedrà almeno una rete.

Pronostico Medio: Tempo con più Goal Secondo (2.15). Più che i numeri delle reti viste nelle partite della Fiorentina, sostanzialmente gli stessi nelle due frazioni di gioco, sono quelli del Chievo a convincerci. Soprattutto quelli casalinghi: al "Bentegodi" si sono contati 8 gol nella prima frazione e 15 nella ripresa.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Federico Bernardeschi (7.0). Il talentino di Carrara sta giocando una super stagione, regalando fantasia e tante reti alla Fiorentina. Già 9, anche se ha timbrato il cartellino soltanto una volta nelle ultime 7 partite. Potrebbe interrompere il digiuno realizzando il gol che sblocca la partita, rendendo così vincente la nostra scelta.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora