Chievo - Crotone, Prima in panchina per Lorenzo D'Anna

Registrati ora Visualizza il mercato

Scommetti in multipla, scattano bonus

Tanto tuonò che piovve, ed alla fine la panchina di Maran è saltata; una decisione ineccepibile tenendo conto del pessimo ritorno dei gialli veneti, capaci di conquistare la miseria di 10 punti. Negli ultimi 270' di gioco a guidare il Chievo ci sarà la bandiera Lorenzo D'Anna. L'esordio è da far tremare i polsi, al "Bentegodi" arriva il Crotone, in un rovente scontro diretto in chiave salvezza. Tra l'altro la sfida rappresenta per i calabri il primo match ball, vincendo potrebbero festeggiare la salvezza con due turni di anticipo.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Sei già cliente Betfair, ma ancora non stai sfruttando la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? Inizia a farlo, ti offre un bonus fino all'80 %. Basta compilare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.61). In partite così importanti raramente si vedono poche reti, dovrebbe accadere anche al "Bentegodi". Anche perchè i gialli veneti da qualche tempo a questa parte segnano davvero poco: appena 3 reti nelle ultime cinque partite. Difficilmente se ne vedranno più di due in questo match; del resto all'andata ce ne fu appena una, quella vincente di Budimir.

Pronostico Medio: Esito Finale Chievo Vincente (2.37). Con la sconfitta di Roma i veneti sono scivolati per la prima volta dall'inizio di questo campionato in piena zona retrocessione. Per uscirne serve un successo sui pitagorici, in una partita diventata una sorta di ultima spiaggia, da vincere in ogni modo. Motivazioni che alla lunga potrebbero fare la differenza.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Sergio Pellissier (9.0). L'icona del "Ceo" ha ormai 39 anni ed ha imboccato il viale del tramonto di una lunga e onorata carriera. Ma è ancora in tempo a segnare il campionato dei suoi; potrebbe farlo uscendo dalla panchina e realizzando la rete decisiva del grande scontro salvezza con il Crotone.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato