Chievo - Bologna, Primi punti per Ventura ?

Registrati ora Visualizza il mercato

Mattia Destro ultimo goleador a 9.0

Tre sconfitte in altrettante partite, con il pessimo score di 9 reti incassate ed appena 2 all'attivo, il bilancio del Chievo targato Ventura assomiglia ad un incubo. E le sconfitte consecutive dei gialli di Verona sono diventate sette. Serie nera, nerissima, da interrompere nella sfida casalinga con un'altra squadra che naviga con i bioritmi bassi, il Bologna. Gli uomini di "Pippo" Inzaghi, infatti, non vincono dallo scorso 30 settembre; da quel successo sull'Udinese hanno raccolto appena due punti in quattro gare.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua, per tutti i clienti Betfair, la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.4). Ad impallare il cammino del Bologna in questo avvio di campionato è stata la difficoltà a realizzare, stranissimo per una squadra guidata da un ex grande bomber come "Pippo" Inzaghi. Ma siccome la difesa del Chievo è di burro (già 28 le reti subite da Sorrentino), una partita con almeno due goal è molto probabile; si è verificata in ben 9 delle 11 partite giocate dai veneti.

Pronostico Medio: Esito Finale Chievo vincente (2.9). I veneti hanno ormai un piede e mezzo in serie B, ma Ventura non si arrende e professa ottimismo. La sfida con il Bologna, però, è una sorta di ultima chiamata per continuare almeno a sperare. I gialli di Campedelli possono portarla a casa, ad indurre all'ottimismo c'è anche il bilancio delle vittorie nelle sfide del "Bentegodi": il Chievo vanta 6 successi, il Bologna soltanto due.

Pronostico Difficile: Ultima marcatore Mattia Destro (9.0). Il figlio d'arte, suo padre Flavio fu ottimo difensore a cavallo degli anni '90, sta deludendo anche in questa stagione. Per lui appena 192', senza neanche una rete. Al "Bentegodi" partirà dalla panchina, e se ne uscisse infilando l'ultima rete del match ? Del resto il Chievo è una delle due vittime preferite; sono già 8 i goal che il numero 22 ha rifilato ai veneti.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato