Cagliari-Venezia, si salvi chi può! Partita cruciale e spazi che si aprono: per noi doppia chance e Over

Cagliari-Venezia è una delle partite cruciali per il cammino verso la salvezza di entrambe le squadre, che fa capo alla giornata numero 37 del campionato di Serie A.
I sardi sono a un tiro di schioppo dal raggiungimento del proprio obiettivo, ma una sconfitta contro i lagunari pregiudicherebbero lo status attuale dei rossoblù, alla luce del fatto che l'ultima giornata vedrà impegnato il Cagliari in quel di Napoli, quando presumibilmente gli azzurri si giocheranno lo scudetto.
Anche il Venezia è artefice del proprio destino, ma necessita di una vittoria per tenere vive le proprie speranze di rimanere in Serie A.
Per dare uno sguardo alla giornata che si giocherà nella serata di domenica 18 maggio, vi invitiamo a dare uno sguardo alla pagina di Betfair delle scommesse di Serie A.
- Cagliari-Venezia si giocherà alla Sardegna Arena del capoluogo sardo
- Il giorno del match sarà domenica 18 maggio
- Il fischio d'inizio del match è fissato per le ore 20:45
CAGLIARI |
PAREGGIO |
VENEZIA |
---|---|---|
2,60 |
2,95 |
2,95 |
Le probabili formazioni di Cagliari-Venezia
L'unico squalificato tra le due squadre, risponde al nome di Leonardo Pavoletti, ma Nicola dovrà fare a meno anche di Mina e Coman.
Non rivedremo in questo campionato Svoboda, Duncan e Condé per quanto riguarda il Venezia.
- Cagliari 3-5-2: Caprile; Zappa, Palomino, Luperto; Zortea, Adopo, Makoumbou; Viola, Augello; Luvumbo, Piccoli Allenatore Nicola
- Venezia 3-5-2: Radu; Schintienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Yeboah, Oristanio Allenatore Di Francesco
Dove vedere Cagliari-Venezia
La partita tra Cagliari e Venezia si potrà vedere in diretta esclusiva su DAZN. Il match della Sardegna Arena non sarà trasmessa dunque da Sky.
Il pronostico di Cagliari-Venezia
Il Cagliari si è visto assottigliare il proprio margine sulle squadre che oggi sarebbero retrocesse, fino ai 5 punti attuali, al termine di alcuni risultati negativi dopo il pivotal game vinto a Verona, che hanno visto gli isolani perdere prima in casa contro l'Udinese e poi sulle rive del Lago di Como.
Al contrario si è rifatto sotto il Venezia, che ha perso una sola partita nelle ultime sei, grazie alle vittorie contro Monza e Fiorentina e i pareggi di Lecce, Empoli e Torino.
Sarà una partita sicuramente molto nervosa, che il Cagliari non può permettersi di perdere e il cui risultato è strettamente legato a ciò che succederà sugli altri campi sui quali si giocheranno i match che riguardano la bassa classifica, in particolare Monza, Lecce, Parma e Verona.
In sede di pronostico occorre in primis capire quanto le due squadre possano essere disposte a mettere in tasca un solo punto, che lascerebbe sicuramente aperta la possibilità di salvarsi al Venezia, che a quel punto si giocherebbe la permanenza in Serie A all'ultima giornata contro la Juventus, che non ha la certezza di chiudere i conti per la Champions domenica sera, nemmeno in caso di vittoria contro l'Udinese.
Un guazzabuglio, insomma, che dovrebbe portare gli ospiti a provare a vincere in quel di Cagliari, il che aprirebbe spazi per le ripartenze rossoblù, che, dal canto loro, non possono permettersi di perdere.
Fatte tutte queste precisazioni, appare un buon consiglio quello di puntare sulla doppia chance 1-X, più Over 1,5 Gol.
Cagliari-Venezia: 1X + Over 1,5
I probabili marcatori dell'incontro
In relazione al pronostico appena proposto dalla nostra redazione, sempre per il Mercato tradizionale, vogliamo offrirvi anche una rosa di giocatori che potrebbero andare a segno durante il match della Sardegna Unipol Arena.
- Roberto Piccoli a 2,80
- Gianluca Gaetano 3,75
- Zito Luvumbo 3,75
- Razvan Marin 4,50
- Nicolas Viola 3,75
- Hans Nicolussi Caviglia 3,75
- John Yeboah 4.00
- Gaetano Oristanio 5,00
Under / Over
Per quanto riguarda le reti segnate nel corso del match, invece vogliamo darvi conto dei due Under/Over più giocati.
- Under 1,5 a 3,20
- Over 1,5 a 3,20
- Under 2,5 a 2,10
- Over 2,5 a 1,68
Il Mercato Betting Exchange
Per il Betting Exchange, che vi permette di utilizzare la possibilità di Puntare o Bancare una particolare opzione, scegliamo una rosa di risultati esatti.
- 1-1 Punta a 6,40 / Banca a 7,20
- 1-0 Punta a 8,60 / Banca a 9,60
- 0-1 Punta a 9,40 / Banca a 10,50
- 2-1 Punta a 11,00 / Banca a 12,50
- 1-2 Punta a 12,00 / Banca a 14,00
- 2-2 Punta a 16,50 / banca a 19,00
Chiudiamo con il mercato del Gol / No-Gol
- Entrambe le squadre a segno "Sì": Punta a 1,90 / Banca a 1,99
- Entrambe le squadre a segno "No": Punta a 2,00 / Banca a 2,10