Cagliari - Udinese, Friulani in rottura prolungata

Registrati ora Visualizza il mercato

Lopez rischia la panchina

Si gioca per la salvezza nel primo anticipo del sabato, quello in programma alle 15 in terra sarda. Mette di fronte due squadre in rottura prolungata: il Cagliari e l'Udinese. I friulani sono inchiodati a quota 33 da ben 8 partite consecutive, i friulani hanno perso le ultime tre - e 5 delle ultime 7 - e navigano con soli due punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Oddo e Lopez vogliono interrompere la spirale negativa, chi ci riuscirà ?


PROMO NUOVI ISCRITTI

Diventa cliente Betfair, oggi puoi farlo, grazie alla nuova, super promozione riservata ai nuovi clienti. Offre fino a 100 € di bonus. Occasione imperdibile, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Cagliari Vincente con rimborso in casi di pareggio (1.66). I sardi hanno assoluta necessità di cogliere i tre punti per puntellare la loro traballante classifica, quella contro l'Udinese in crisi sembra la partita perfetta per tornare al successo. Ma siccome anche i sardi viaggiano con i bioritmi bassi, scegliamoli sì vincenti ma con la puntata che prevede il rimborso in caso di pareggio (3.25).

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.1). Più che i numeri offensivi del Cagliari, i sardi realizzano meno di una rete a partita, a far riflettere in questo senso è la fragilità della difesa friulana, accentuatasi nell'ultimo periodo. I bianconeri nelle 8 giornate più recenti hanno sempre incassato due reti.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Leonardo Pavoletti (5.0). Le fortune del Cagliari sono indissolubilmente legate a quelle del suo centravanti. Il numero 30 è rimasto a secco nelle ultime tre partite ed i sardi hanno sempre perso, mentre hanno fatto punti con Benevento e Lazio, quando Leonardo ha scosso la rete avversaria. Il centravanti livornese, allora, potrebbe tornare a timbrare il cartellino, magari aprendo il risultato.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato