Cagliari - Torino, Granata per ripartire

Registrati ora Visualizza il mercato

Un rigore nei primi 5' addirittura a 46.0

La corsa del Torino verso le zone nobili della classifica si è interrotta quindici giorni fa, con il clamoroso ko interno per mano del Parma. Un ko che ha fatto imbufalire Mazzarri; il tecnico di San Vincenzo ha torchiato i suoi, per prepararli al meglio al posticipo in terra sarda. Ad attenderli il Cagliari, che in casa non conosce ostacoli. Davanti al pubblico amico gli uomini di Rolly Maran sono una delle quattro squadre ancora imbattute, assieme a Juventus, Napoli e Fiorentina.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair, allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te; ti permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Cagliari segna goal (1.33). I sardi segnano da cinque partite consecutive, le stesse nelle quali Sirigu, l'estremo difensore del Toro, ha incassato almeno una rete. Morale della favola ? E' molto probabile, per non dire quasi certo, che il Cagliari realizzerà almeno un goal.

Pronostico Medio: Leonardo Pavoletti Segna nei 90' (3.2). Il centravanti livornese per la seconda volta è stato convocato in azzurro ma non ha poi avuto il piacere di esordire, vedendosi preferire addirittura il "millennium" Kean. Avrà tanta rabbia in corpo, potrebbe sfogarla infilando almeno un pallone nella rete granata, sarebbe il terzo sigillo personale rifilato al Toro.

Pronostico Difficile: Un calcio di rigore nei primi 5' di gioco (46.0). Per il grande lunedì della massima serie, ci sono a disposizione le "Quick Bets", le scommesse veloci che consentono di passare all'incasso già dopo pochi minuti di gioco. Scegliamo quella che diventa vincente nel caso venga concesso un penalty nei primi 5' di gioco; difficile a realizzarsi, vero, ma sempre meno di quanto sia appetitosa la quota proposta, un super 46.0.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato