Cagliari - Torino, Granata in crisi profonda

Registrati ora Visualizza il mercato

Leonardo Pavoletti primo marcatore a 5.5

Mihajlovic o Mazzarri, poco cambia, il Torino non riesce proprio a decollare. Dopo la scossa seguita all'arrivo del tecnico di San Vincenzo, le azioni granata sono precipitate, con quattro sconfitte di fila. Serie nera da interrompere nel lungo viaggio al "Sardegna Stadium", contro una squadra in buona salute, il Cagliari. Gli uomini di Lopez hanno raccolto quattro punti nei 180' più recenti, bottino da migliorare contro il Toro, per mantenere un discreto margine sulla zona retrocessione.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Continua la grande promo riservata a chi decide di iscriversi a Betfair; grazie alla nuova, super promozione riservata ai nuovi clienti che possono infatti ottenere fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Cagliari Segna Goal (1.3). Il Torino si è sciolto quando ha cominciato a prendere qualche rete di troppo: ben 7 negli ultimi 270' di gioco. Quasi certo, quindi, che i sardi almeno una rete la infileranno, anche perchè il loro attacco, trascinato da un Pavoletti in formato deluxe, vive un ottimo momento, ben evidenziato dai quattro centri nelle due partite più recenti, con Lazio e Benevento.


Pronostico Medio: Rigore Si (3.75). Quando scende in campo il Cagliari l'ipotesi di un penalty è sempre da considerare con attenzione: i sardi se ne sono visti decretare 6 a favore e ben 9 contro, per un totale di 15 in 28 turni, oltre uno ogni due partite. Con stats di questo genere l'ipotesi che l'arbitro La Penna fischi un rigore non è certo da escludere.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Leonardo Pavoletti (5.5). Ci ha messo un po' a carburare, ma adesso l'attaccante di Livorno ha preso a segnare con grande continuità. Ha squillato nelle ultime due, potrebbe calare il tris contro i granata, magari schiodando lo 0-0 (10.0) di partenza.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato