Cagliari - Sassuolo, Sardi per i primi punti del torneo

Registrati ora Visualizza il mercato

Occhio ai neroverdi, all'esordio hanno sorpreso

Il Cagliari alla prima di campionato ha fatto flop, uscendo con le ossa rotte dalla trasferta sul terreno della neopromossa Empoli. Un ko che ha fatto andare su tutte le furie il presidente Giulini e "Rolly" Maran, il nuovo allenatore. Nell'esordio casalingo deve arrivare il riscatto, battendo il Sassuolo. Target non certo semplice da raggiungere, i neroverdi di De Zerbi una settimana fa hanno stupito tutti battendo l'Inter, una delle grandi favorite del campionato.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Iscriviti a Betfair, ti aspetta una super, imperdibile promozione, da qualche tempo ancora più vantaggiosa. Ti regala 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Cagliari vincente con rimborso in caso di pareggio (1.72). Prevarrà la voglia di riscatto dei sardi o l'ottimo momento emiliano ? Il vantaggio di giocare in casa assegna alla squadra di Maran i lievi favori del pronostico, ma per ridurre al minimo i rischi scegliamo sì il successo casalingo, ma con la puntata che ci copre le spalle in caso di segno X, tra l'altro visto in quattro degli otto confronti diretti andati in scena finora.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.1). Roberto De Zerbi è forse l'allenatore più spregiudicato della massima serie. Con il suo offensivo 4-3-3, il Sassuolo gioca, infatti, sempre per realizzare una rete in più dei rivali. Ovvio, allora, predire una partita con diverse segnature; potrebbero essere almeno tre, facendo così più che raddoppiare la nostra puntata.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Leonardo Pavoletti (6.0). Il centravanti livornese si è imposto all'attenzione generale proprio con il Sassuolo, segnando 11 reti nella Serie B 2012/13. Nella massima serie, invece, la consacrazione è arrivata con i colori rossoblù, del Genoa prima e del Cagliari poi. Da buon ex ha castigato gli emiliani già due volte, e se lo facesse anche questa sera, aprendo il risultato ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato