Cagliari - Roma, Grande opportunità per i nuovi clienti

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria giallorossa a 4.0

Il Cagliari rischia seriamente la retrocessione; a tre giornate dalla fine i sardi vantano solo due punti di vantaggio sul terzultimo posto, margine da mantenere con le unghie e con i denti. Non semplice, considerando il pessimo calendario che attende la truppa di Lopez. A partire dal posticipo di questa sera, in casa con la Roma. Una squadra, quella giallorossa, che sarà stanca per le fatiche della sfida con il Liverpool, ma che avrà stimoli importanti: a Dzeko e compagni i tre punti servono per avvicinarsi alla prossima Champions League.

QUOTA MAGGIORATA

Non ti stai ancora divertendo con le super proposte di Betfair? Devi iniziare a farlo quanto prima, magari già in occasione della sfida tra Cagliari e Roma. Hai a disposizione una quota maggiorata per il successo giallorosso, un imperdibile 4.0. Non solo, a disposizione ci sono anche 50 € di bonus. Senza correre rischi: se Gattuso non vince, infatti, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Roma Vincente (1.4). 9 punti ad uno, basta guardare il cammino di sardi e giallorossi nelle ultime tre partite, per capire quanto la Roma sia favorita. Del resto per i capitolini parlano anche gli ultimi quattro confronti diretti giocati in Sardegna: tre vittorie giallorosse ed un pareggio. Se poi sei un nuovo cliente, per te il colpaccio di Di Francesco è offerto ad un super 4.0.

Pronostico Medio: Cagliari Non Segna Goal (2.25). Nonostante le prodezze di Leonardo Pavoletti, il miglior goleador di testa del nostro campionato, l'attacco dei sardi stenta a segnare: i sardi sono rimasti a secco in quattro delle ultime sei partite giocate. Potrebbe accadere anche contro la Roma, sempre imbattuta nelle due trasferte più recenti, a Ferrara e nel derby.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Mirko Antonucci (7.5). Il giovanissimo attaccante - classe '99 - è la perla più scintillante tra i talenti della "cantera" giallorossa. Di Francesco gli sta dando spazio, si è visto anche mercoledì contro il Liverpool, venendo ripagato con buone prestazioni. Il numero 48 potrebbe uscire dalla panchina al "Sardegna Stadium", magari realizzando l'ultima rete del confronto.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato