Cagliari - Palermo, Derby delle isole tra squadre con i bioritmi bassi

Il Cagliari vuol far punti dopo due consecutivi ko

Chi vince si rilancia, la sconfitta piomba in una crisi nerissima

Il turno della massima serie si chiude con la sfida tutta isolana tra Cagliari e Palermo, una partita delicata per entrambe le formazioni. Uscite con le ossa rotte dagli ultimi turni. I sardi hanno perso con Fiorentina e Lazio incassando ben 9 reti, i rosanero vengono da tre sconfitte consecutive e la classifica è da allarme rosso. Entrambe devono invertire la tendenza, chi riuscirà a farlo ? La risposta in tarda serata.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua anche in occasione della sfida del "Sant'Elia" la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Permette a tutti i nostri clienti di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta piazzare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile:
Over 1.5 (1.22). Cosa accade quando si incrociano due delle difese più perforate della massima serie, in coppia già battute ben 42 volte (23 i sardi, 19 i rosanero) ? Si vedono tante reti, per cui l'Over 1,5 diventa puntata perfetta per chi vuol rischiare il minimo sindacale, ed anche meno. Lo dice il fatto che in tutte le 10 partite giocate dai sardi sia risultato vincente.

Pronostico Medio:
Esito Finale Cagliari + Over 2.5 (2.5). Sul fatto che la squadra di Rastelli sia la favorita del match non ci sono dubbi, lo dice la classifica con i sardi che vantano il doppio dei punti "siciliani" (13 a 6). Per aumentare la vincita uniamo allora all'1 (1.75), anche l'Over 2.5, sempre vincente quando scendono in campo Borriello e compagni.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Alessandro Diamanti (12.0). Ci è andata male contro l'Udinese, quando è stato Nestorovski (8.0) ad aprire il risultato, ci riproviamo nel posticipo a consigliare Diamanti come uomo sblocca risultato. "Alino" è ancora a secco dopo 10 giornate di campionato, prima o poi tornerà a scuotere le reti, magari già al "Sant'Elia".


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora