Cagliari - Napoli, Iscriviti a Betfair, scatta l'Over Quota

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo partenopeo a 5.0

Il rinvio della partita della Juventus, offre la possibilità al Napoli aumentare il vantaggio sui bianconeri; per volare a + 4 sugli eterni rivali i partenopei non hanno alternative, devono espugnare la "Sardegna Arena". Obiettivo certamente alla portata della squadra di Sarri, corsara nell'isola nelle ultime due stagioni, e sempre in modo netto: per 5-0 lo scorso anno, per 3-0 in quello precedente. Diciamola tutta, anche un pareggio sarebbe un risultato sorprendente.


QUOTA MAGGIORATA

C'è il posticipo, ma c'è anche la grande promo per gli amici che decidono di iscriversi a Betfair. Ha il volto di una quota a dir poco maggiorata per il successo del Napoli a Cagliari, un imperdibile 5.0. E se i sardi fanno punti, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più a disposizione c'è un bonus di 50 €. Prendi il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Napoli Vincente (1.33). La vittoria della squadra di Sarri se non certa è almeno probabile. Del resto stiamo parlando di una squadra che vanta una serie aperta di 9 successi consecutivi, per 27 punti complessivi. Tanto per capire, nello stesso periodo il Cagliari di punti ne ha raccolti soltanto 8. Se poi hai intenzione di iscriverti a Betfair, per te c'è l'Over Quota, un super 5.0.


Pronostico Medio: Rigore Sì (3.6). Volete sapere qual è la squadra che ha subito più calci di rigore ? Il Cagliari con 8, 5 dei quali realizzati. Tenendo conto che in questa partita la palla stazionerà a lungo nell'area sarda e che nel Napoli ci sono "insigni" dribblatori, l'arbitro della partita, il signor Giacomelli, può davvero indicare il dischetto del rigore.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Leonardo Pavoletti (13.0). Il centravanti livornese nella passata stagione vestiva la casacca del Napoli; pagato 18 milioni deluse al punto da non realizzare neanche una rete con gli azzurri. Questa sera proverà in ogni modo a farsi rimpiangere, e se lo facesse realizzando il primo goal dell'incontro ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato