Cagliari - Milan, Nuovo cliente ? Scatta la quota maggiorata

Registrati ora Visualizza il mercato

Il colpaccio del Diavolo a 6.0

Questa settimana il consueto posticipo domenicale si recita nello splendido scenario della "Sardegna Arena", con il Cagliari che prova a mettere i bastoni tra le ruote del lanciatissimo Milan. Il Diavolo, infatti, vola in terra sarda sulla scia della bella vittoria, sulla Roma, dell'ultima giornata. Gattuso cerca il bis a Cagliari, c'è da vincere le alchimie difensive di "Rolly" Maran, uno dei tecnici più preparati quando c'è da soffocare le fonti del gioco avversarie.

"QUOTA MAGGIORATA"

Se ancora non sei cliente Betfair, in occasione della sfida tra Cagliari e Milan hai una grande opportunità per diventarlo; il nostro staff ha riservato ai nuovi clienti una grande opportunità, ha i tratti di una quota a dir poco maggiorata per la vittoria rossonera in terra sarda, un imperdibile 5.0. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Senza alcun rischio, se il Cagliari non fa risultato, scatta il rimborso fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Milan vincente (1.75). Basta l'analisi dei 36 precedenti giocati in terra sarda a regalare i netti favori del pronostico al Diavolo; i rossoneri ne hanno vinti ben 15, il triplo esatto dei successi sardi, appena 5. Probabile che alla "Sardegna Arena" ne arrivi un altro. Se poi sei un nuovo iscritto, per te scatta l'Over quota, un super 5.0.

Pronostico Medio: Gonzalo Higuain segna nei 90' (2.0). Il "Pipita" dopo due giornate è ancora a secco, strano per uno che nella massima serie ha realizzato 111 reti in 177 presenze. Il primo sigillo in rossonero potrebbe arrivare contro una delle sue "vittime" preferite, quel Cagliari al quale ha già infilato ben sei palloni, in sette gare giocate.

Pronostico Difficile: Almeno un cartellino nei primi 5' di gioco (13.0). Sapete qual è la squadra che in questo avvio di campionato ha collezionato più ammonizioni ? Proprio il Cagliari, con 9. Frenesia agonistica che rende non impossibile che l'arbitro Abisso estragga un giallo già nei primi 5' di gioco. Anche perchè, quanto a furore agonistico, Gattuso è un allenatore secondo a nessuno.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato