Cagliari - Bologna, Scontro rossoblù alla "Sardegna Arena"

Registrati ora Visualizza il mercato

Pavoletti primo marcatore a 6.0

Una vittoria nelle prime sei giornate di campionato, con una sola vittoria, a Bergamo, il Cagliari non vuol saperne di decollare. Adesso gli uomini di Maran devono cominciare a guardarsi le spalle, ed a far punti. L'idea è di coglierne tre contro un'altra squadra dai colori rossoblù, il Bologna di "Pippo" Inzaghi. Per metterli in carniere bisogna che l'attacco torni a segnare, Pavoletti e compagni sono, infatti, rimasti a secco nelle ultime tre gare disputate.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Anche per l'anticipo della serie cadetta, i clienti Betfair hanno a disposizione la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; a disposizione c'è un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, scatterà un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.61). In un campionato nel quale si vedono 2,61 reti a partita, Cagliari e Bologna vanno in controtendenza; subiscono relativamente poco, ma ancor meno realizzano: finora solo 4 reti a testa, penultimo attacco della Serie A dopo quello del Frosinone. Ovvio, allora, puntare su una partita con meno di tre reti, come accaduto anche in 4 dei 5 scontri diretti più recenti.

Pronostico Medio: Esito Finale Pareggio (3.3). Anche se in Serie A soltanto il 20 % delle partite termina in parità, il segno X è sempre da tenere in considerazione quando gioca il Cagliari. A maggior ragione davanti al pubblico amico; sapete come sono terminate le tre partite dei sardi davanti al pubblico amico ? In parità, of course.....

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Leonardo Pavoletti (6.0). Il rendimento del Cagliari è legato a doppio filo a quello del centravanti livornese; per lui finora due reti, bottino appena sufficiente per un centravanti con le sue doti. Potrebbe calare il tris contro i felsinei, aprendo il risultato; sarebbe il suo primo sigillo personale contro gli emiliani.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato