"Boxing day" nella massima serie, Milan a Frosinone, c'è il derby degli Inzaghi

Registrati ora Visualizza il mercato

Frosinone - Milan, mercoledì 26 dicembre, pronostico ed analisi della 18' giornata di Serie A. Gattuso per puntellare la panchina. Le quote ed i pronostici relativi a Frosinone - Milan, i precedenti e le migliori promozioni. Bologna - Lazio, mercoledì 26 dicembre, pronostico ed analisi della 18' giornata di Serie A . Scontro fratricida al "Dall'Ara". Le quote ed i pronostici relativi a Bologna - Lazio, i precedenti e le migliori promozioni.

Frosinone - Milan, Confronto tra squadre assetate di punti

Il Milan ha smarrito la via maestra, lo si è visto anche nel capitombolo di domenica scorsa con la Fiorentina, costata l'uscita dalla zona Champions League. Brusca frenata, un successo nelle ultime sei ed eliminazione dall'Europa League, che sta mettendo a repentaglio la panchina di Gattuso. Per salvarla "Ringhio" deve battere Frosinone e Spal. Compito non impossibile, i ciociari sono ultimi in classifica e fin qui hanno vinto soltanto una partita.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Milan vincente (1.66). Benchè il Milan da un mese e mezzo batta in testa, salvo sorprese i tre punti prenderanno la via di Milano. Troppo evidente il divario tra le due rose per aver dubbi in proposito: a Donnarumma risponde Sportiello, a Higuain Ciano, non è proprio la stessa cosa.

Pronostico Medio: Gonzalo Higuain segna nei 90' (2.1). La crisi del "Pipita" ha dell'incredibile, mai visto un bomber di quel genere piombare in una crisi così lunga. Ma se sai segnare, e l'argentino sa farlo benissimo, prima o poi il feeling con la porta avversaria lo ritrovi, potrebbe accadere nel viaggio allo "Stirpe", il che farebbe più che raddoppiare la nostra posta in palio.

Pronostico Difficile: Almeno una rete nei primi 5' di gioco (9.0). Anche per la sfida tra canarini e Diavolo rossonero, a disposizione dei clienti Betfair ci sono le "Quick Bets", le scommesse che consentono di incassare già dopo pochi minuti. Tra le tante disponibili, ci piace segnalare quella che diventa vincente in caso di almeno una rete realizzata nei primi 5' di gioco, non certo impossibile tenendo conto della fame di punti delle due squadre.

Scommetti ora


Bologna - Lazio, Fratelli contro al "Dall'Ara"

Filippo contro Simone, Simone contro Filippo, la sfida del "Dall'Ara" è tutta caratterizzata dal confronto tra i fratelli Inzaghi: uno sulla panchina felsinea, l'altro su quella della Lazio. Per "Pippo" è l'ennesimo esame per puntellare la traballante panchina; del resto non potrebbe essere altrimenti, il suo Bologna naviga in piena zona retrocessione e non vince dalla bellezza di dieci turni. L'astinenza si interromperà contro i biancocelesti ? Difficile, molto difficile.

Pronostico Facile: Esito Finale Lazio vincente con rimborso in caso di pareggio (1.25). Il cammino della Lazio parla chiaro, gli uomini di "Inzaghino" sono implacabili contro le squadre di secondo fascia mentre stentano maledettamente con le grandi. E siccome il Bologna è terzultimo il pronostico è già scritto, e tutto per i romani. Se però volete abbassare ancora l'indice di rischio, puntate sì sulla Lazio, coprendovi le spalle in caso di segno X, già visto in 7 partite dei felsinei.

Pronostico Medio: Almeno una rimessa laterale nel secondo minuto di gioco (2.1). Sapete qual l'evento più frequente in una partita di calcio ? La rimessa laterale. Ed allora perchè non puntare sulla "Quick Bets" che diventa vincente nel caso se ne veda una nel secondo minuto di gioco ?

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Sergej Milinkovic-Savic (8.0). Il fortissimo centrocampista serbo domenica scorsa è tornato al gol infilando il Cagliari, interrompendo così un digiuno che durava dal 23 settembre. Curiosamente il serbo ha segnato a squadre con la casacca rossoblù - Genoa e Cagliari -, la stessa indossata dal Bologna. Insomma, l'idea che a sbloccare il risultato sia proprio lui non è campata per aria.

Scommetti ora


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair, allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te; ti permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato