Bologna - Verona, Donadoni vuol tornare alla vittoria

Registrati ora Visualizza il mercato

Scaligeri in cerca di punti salvezza

Il Bologna vive un momento grigio; per gli uomini del sempre più criticato Donadoni appena due punti in 5 partite, e tifosi sul piede di guerra. Per zittire i mugugni i rossoblù devono tornare a quel successo che manca dal 25 febbraio, 2-0 (7.0) al Genoa. L'avversario sembra l'ideale per centrare l'obiettivo, il Verona penultimo in classifica. Guai a fidarsi però, se in giornata quella scaligera è formazione capace di tutto ed arriverà al "Dall'Ara" a caccia di punti salvezza.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? Allora è arrivato il momento di diventarlo, grazie alla nuova, super promozione riservata ai nuovi clienti che possono, infatti, ottenere fino a 100 € di bonus . Occasione da non lasciarsi sfuggire, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Verona Segna Goal (1.66). L'Hellas non segna in trasferta da quattro partite, dal colpaccio di Firenze. E' arrivato il momento di interrompere il digiuno, magari approfittando della fragilità della difesa di Donadoni, sempre battuta nelle ultime cinque giornate.

Pronostico Medio: Marcatore nei 90' Mattia Destro (2.62). Niente da fare, anche in questa stagione il figlio d'arte non riesce a decollare. Per lui soltanto 6 reti in 17 partite, magro bottino per uno dalle sue qualità. Da migliorare contro l'Hellas, squadra da lui castigata già due volte in carriera.

Pronostico Difficile: Esito Finale Verona Vincente (6.0). Il pronostico è tutto per i felsinei, lo fanno capire anche i 10 punti di differenza in classifica, ma un colpaccio del Verona non si può certo escludere. Quando sono in giornata gli scaligeri possono battere chiunque, per info chiedere a Milan e Fiorentina, e siccome hanno stimoli più stringenti di quelli del Bologna....

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato