Bologna - Torino, Scontro salvezza nel "Lunch match"

Registrati ora Visualizza il mercato

Confronto diretto numero 123 tra le due squadre

Ci ha messo qualche giornata di troppo, ma alla fine il Torino ha imboccato la strada giusta, conquistando 7 punti nelle ultime tre giornate. Un bottino che i granata possono incrementare nella trasferta a Bologna, dove hanno perso soltanto uno dei cinque confronti diretti. Per il tecnico del Toro, Mazzarri, non sarà una partita qualunque; è proprio nella "Dotta" che iniziò la fortunata carriera di allenatore, come vice di Renzo Ulivieri, nell'ormai lontana stagione 1996/97.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Non conosci ancora la "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? Si tratta della promo riservata a tutti i clienti Betfair, ai quali offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Torino vincente con rimborso in caso di pareggio (1.6). Difficile pensare ad una sconfitta dei granata, in serie positiva da tre giornate, unico risultato che ci farebbe perdere la posta in palio. A maggior ragione tenendo conto dello stentato avvio dei felsinei ed anche dei precedenti recenti: al "Dall'Ara" il Toro ha perso solo uno degli ultimi cinque confronti.

Pronostico Medio: Bologna non segna goal (2.62). Mazzarri è uno degli allenatori più bravi nell'inaridire le fonti di gioco avversarie, lo si è visto anche nelle ultime due trasferte, a Bergamo e Verona, nelle quali Sirigu è rimasto imbattuto. Potrebbe accadere anche al "Dall'Ara", a maggior ragione considerando l'anemia offensiva della squadra di Pippo Inzaghi, a segno appena quattro volte in questo avvio di campionato.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Andrea Belotti (5.5). Il "Gallo" non riesce proprio a decollare; nelle prime otto giornate ha realizzato appena due reti, magro bottino costatogli anche la mancata convocazione in azzurro. Per riconquistarla deve segnare di più, a partire dalla sfida di Bologna, potrebbe aprire il risultato, contro una delle sue vittime preferite. Ai felsinei ha già infilato cinque palloni in quattro partite.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato