Bologna - Roma, Squadre in affanno in terra emiliana

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria giallorossa con tre reti di scarto a 5.5

Roma e Bologna hanno iniziato la stagione a ritmi pachidermici; la Roma è già lontana 7 lunghezze dalla Juventus capolista, il Bologna è in piena zona retrocessione con un misero punticino, e zero goal all'attivo, dopo quattro giornate. Di Francesco e "Pippo"Inzaghi, le cui panchine non sono poi così salde, hanno bisogno di un risultato positivo per invertire la pessima tendenza, chi dei due riuscirò a centrare l'obiettivo ?

PROMO NUOVI ISCRITTI

Diventa cliente Betfair, il nostro staff ti ha riservato una super, imperdibile promozione, da qualche settimana ancora più vantaggiosa. Ti regala 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Roma vincente (1.66). I giallorossi devono dimenticare la scoppola di Madrid e zittire le critiche che stanno arrivando dopo il pessimo avvio di torneo. Unico modo per restituire serenità all'ambiente è vincere a Bologna, non certo un'impresa; lo dicono anche gli ultimi sei confronti diretti giocati nella Dotta: 3 successi giallorossi ed altrettanti segni X.

Pronostico Medio: Bologna non segna goal (2.25). La causa principale, per non dire l'unica, del pessimo avvio dei felsinei è tutta nella sterilità del proprio attacco, l'unico ancora a secco di tutto il campionato dopo quattro giornate, incredibile per una squadra allenata da un ex bomber di razza come "Pippo" Inzaghi. Un'astinenza che potrebbe continuare anche contro la Lupa giallorossa.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Edin Dzeko (4.2). Il centravanti bosniaco è fermo all'unico gol, peraltro decisivo, siglato a Torino nella prima giornata. Troppo poco per un attaccante così importante. Per portar fuori la Roma dalla crisi deve tornare a segnare, magari realizzando il gol decisivo nella sfida del "Dall'Ara".

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato