Bologna - Roma, Iscriviti a Betfair, ti aspetta una quota maggiorata

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo dei romani a 5.0

Benchè abbia la mente rivolta alla grande sfida della prossima settimana con il Barcellona, la Roma non può distrarsi, deve ancora garantirsi la qualificazione alla prossima Champions League. I giallorossi hanno bisogno di altre 5-6 vittorie per sentirsi al sicuro, Di Francesco ne cerca una a Bologna, in una partita per lui tutta particolare: di fronte si troverà il figlio Federico, attaccante esterno dei felsinei.


QUOTA MAGGIORATA

Non sei ancora cliente Betfair ? Lacuna da colmare sfruttando la grande opportunità proposta dal nostro staff in occasione della sfida tra Bologna e Roma. Ha i tratti di una quota maggiorata per il successo giallorosso, un imperdibile 5.0. Se poi la Lupa non fa bottino pieno, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più, a disposizione c'è un bonus di 50 €. Prendi il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Roma Vincente (1.66). Nel ritorno i giallorossi in trasferta volano: un pareggio e ben quattro vittorie, con la perla del colpaccio a Napoli. Un trend che dovrebbe continuare anche al "Dall'Ara", il Bologna in casa ha già perso 7 volte. Se poi hai intenzione di iscriverti a Betfair, per te scatta l'Over quota, un imperdibile 5.0.


Pronostico Medio: Tempo con più goal primo (3.25). Di solito la frazione nella quale si contano più reti è la seconda, ma questa potrebbe essere la classica eccezione che conferma la regola. La Roma infatti avrà premura di mettere al sicuro il risultato già a metà partita, per risparmiare preziose energie in vista dello scontro con la corazzata catalana.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Mattia Destro (11.0). Il figlio d'arte, suo padre Flavio fu onesto difensore negli anni '80, a Roma ha vissuto due stagioni e mezzo, caratterizzate da 24 reti in 57 presenze, niente male davvero. Il suo divorzio non fu certo consensuale, chissà la voglia di regalare il classico gol dell'ex. Sarebbe il terzo rifilato ai giallorossi, dopo quelli con Milan e Bologna.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato