Bologna - Milan, Super opportunità per i nuovi clienti

Registrati ora Visualizza il mercato

Il colpaccio di Gattuso proposto a 5.0

Da quando Gattuso ha rinnovato il contratto, il Milan si è inceppato, conquistando la miseria di 3 punti in 5 partite. Un flop che ha cancellato i sogni Champions e sta mettendo a repentaglio anche la qualificazione alla prossima Europa League. I rossoneri devono ripartire, fin dalla trasferta di Bologna, dove li attende un pezzo di storia rossonera, quel Roberto Donadoni, elemento chiave nel Milan stellare di Arrigo Sacchi.

QUOTA MAGGIORATA

Non sei ancora cliente Betfair ? Allora diventalo in occasione del match tra felsinei e Diavolo rossonero. Hai a disposizione una quota maggiorata per il successo del Milan, un super 5.0. Non solo, a disposizione ci sono anche 50 € di bonus. Senza correre rischi: se Gattuso non vince, infatti, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Milan Vincente (1.75). Imperdibile per i nuovi iscritti, grazie alla super promo proposta dal nostro staff per il successo rossonero: un imperdibile 5.0. Del resto il Milan nel girone di ritorno ha vinto 4 delle 7 partite giocate in trasferta, mentre il Bologna davanti al pubblico amico ha già perso 7 incontri.

Pronostico Medio: Tempo con più reti pareggio (3.25). Sia felsinei che rossoneri segnano, nei due tempi, con la stessa frequenza; per il Milan 22 centri nei 45' iniziali, altrettanti in quelli finali, per il Bologna 19 e 18. Conclusioni ? Se mai ne esiste una, questa è la partita perfetta per vedere lo stesso numero di reti nelle due frazioni di gioco.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Mattia Destro (7.5). Il centravanti felsineo anche in questa stagione non ha certo offerto il suo miglior rendimento; per lui appena 6 reti, ed una soltanto nelle 7 partite più recenti. Tra l'altro il figlio d'arte è anche il classico ex di turno: per lui 15 presenze e 3 reti con il Milan, squadra alla quale in carriera ha già segnato un gol, con la casacca della Roma. E se si ripetesse, realizzando il gol sblocca risultato ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato