Bologna - Inter, Diventa cliente Betfair, scatta l'Over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo nerazzurro a 5.0

Un punto in due partite, altro che "anti Juve", l'Inter ha iniziato il campionato come peggio non avrebbe potuto. Una situazione che dopo appena 180' mette i nerazzurri davanti al primo spartiacque stagionale; nella trasferta di Bologna gli uomini di Spalletti devono vincere per non allontanarsi troppo dalle posizioni che contano. Attenzione però ai felsinei, anche loro hanno cominciato con le marce basse, e vorranno invertire la tendenza proprio contro i nerazzurri.

"QUOTA MAGGIORATA"

Non sei ancora cliente Betfair ? Devi diventarlo quanto prima, magari sfruttando la grande promo proposta dal nostro staff in occasione della partita in programma al "Dall'Ara"; il colpaccio esterno di Spalletti è infatti offerto ad un imperdibile 5.0. In più, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Senza alcun rischio, se il Bologna fa risultato, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Inter Vincente (1.57). Perfetta per gli amici che stanno per diventare clienti Betfair, grazie alla super promozione riservata ai nuovi iscritti; per loro il colpaccio di Spalletti è proposto ad un super 5.0. Se invece già ti diverti con Betfair e vuoi rischiare poco, punta sul successo dell'Inter, convinto dalla indubbia maggior qualità della rosa nerazzurra.

Pronostico Medio: Bologna Non Segna Goal (2.0). Anche se le prime due giornate di campionato sembrerebbero far pensare il contrario, quella dell'Inter è una delle difese sulla carta più munite del campionato, del resto la compongono elementi del calibro di Miranda, Skriniar e De Vrij. Insomma un "clean sheet" nerazzurro può starci, anche tenendo conto dell'anemia offensiva del Bologna, a segno solo una volta nei primi 180'.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Radja Nainggolan (7.5). L'assenza del "Ninja" è stata forse la principale causa dello stentato avvio di campionato dell'Inter; contro il Bologna l'ex centrocampista della Roma rientra nell'undici titolare, potrebbe festeggiare aprendo il risultato. Del resto al Bologna ha già realizzato tre reti, un poker non è certo da escludere.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato