Bologna - Genoa, I liguri cercano il quarto successo di fila

Registrati ora Visualizza il mercato

Con i liguri si vedono poche reti, Under probabile

Il Bologna evoca ricordi dolci e amari in Davide Ballardini; ha iniziato la carriera nelle giovanili rossoblù, ma nel 2014 ha condotto la prima squadra alla retrocessione. Adesso il tecnico ravennate sta facendo benissimo al Genoa: da quando c'è lui i liguri viaggiano ad andatura da Champions League e sono reduci da tre vittorie di fila. L'idea è di calare il poker sbancando il "Dall'Ara", non impossibile tenendo conto che i felsinei in casa hanno già perso 7 volte.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Cliente Betfair ? Allora la "Piccole Puntate Grandi Vincite" è la promo giusta per te. Ti permette di ricevere un bonus fino all'80 %; è sufficiente una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Rigore no (1.16). Se vi piace l'adrenalina provocato da un calcio di rigore, beh allora avete sbagliato indirizzo. Si affrontano infatti due squadre che finora ne hanno calciati pochissimi: 3 il Genoa, tutti realizzati, soltanto uno il Bologna, tra l'altro sbagliato.


Pronostico Medio: Under 1,5 (2.75). Quando il Genoa gioca in trasferta sono bandite le emozioni: nelle 13 trasferte dei liguri si sono visti appena 15 goal, 8 realizzati, 7 incassati. Che diventano 7 in altrettanti viaggi con Davide Ballardini in panchina, alla media di un centro a partita. Numeri da Under 1,5, tra l'altro verificatosi in 3 degli ultimi 4 confronti diretti giocati al "Dall'Ara".


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-0 Genoa (7.5). I liguri si spostano a Bologna per infilare un filotto di 4 vittorie consecutive, che in casa del Grifone manca addirittura dalla stagione 1976/77, allenatore Gigi Simoni, 41 anni fa. Potrebbero centrarlo bissando il successo dello scorso anno, un 1-0 scritto da una rete del "Cholito" Simeone a 13' dalla fine.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato