Bologna - Fiorentina, Sei un nuovo cliente ? Occasione colossale, c'è la Quota Maggiorata

Il tecnico del Bologna Roberto Donadoni

Grande opportunità per i nuovi clienti, il successo viola a 6.0

La Fiorentina da un mese a questa parte ha perso brillantezza ma, pur balbettando, è comunque in piena zona Champions League. Dove vuol rimanere fino al termine del campionato. Spartiacque importante l'ennesima edizione del Derby dell'Appennino, la sfida con il Bologna. Una squadra, quella di Roberto Donadoni, davvero imprevedibile. Capace di battere la corazzata Napoli ma anche di perdere a Frosinone. Inutile negarlo, se esiste una partita da tripla è proprio questa.

PROMO QUOTA

Betfair non finisce mai di stupire, in occasione del derby degli Appennini lo fa con una fantastica promozione riservata a tutti i nuovi clienti. Ai quali il nostro staff ha riservato una quota a dir poco maggiorata. Il successo della Fiorentina viene loro proposto a 6.0 anziché ad un più modesto 2.2. In pratica si riscuotono 66 € invece di 22. Non è proprio la stessa cosa. E' il tuo momento, iscriviti e sfrutta la grande promo pensata per te. Clicca su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata non sarà subito visibile ma verrà correttamente conteggiata entro 24 ore dal termine dell'incontro. L'extra bonus per riflettere la quota maggiorata 6.0 apparirà sul tuo "Conto personale" sotto la voce "Saldo bonus".

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Bologna Segna Goal (1.5). Da quando c'è Donadoni in panchina il Bologna segna a raffica, soprattutto in casa. Nelle 7 partite interne con l'ex c.t. azzurro alla guida i felsinei hanno realizzato la bellezza di 15 reti, rimanendo a secco soltanto nell'inatteso ko con il Chievo. E siccome la Viola in trasferta è rimasta con la porta inviolata appena in una delle ultime cinque è logico ipotizzare almeno una rete di Destro e compagni.

Pronostico Medio: Esito Finale Fiorentina Vincente (2.2). In trasferta la Viola ha già vinto 5 volte, in casa il Bologna procede a strappi. Sono infatti già 6 i ko al "Dall'Ara" del club emiliano. Numeri che rendono un blitz di Paulo Sousa nella logica delle cose. E se sei un nuovo iscritto per te questa è puntata irrinunciabile, il successo viola è infatti proposto a 6.0. Da non perdere, per nessun motivo.

Pronostico Difficile:
Esito finale Fiorentina + Goal (5.0). I viola sono, sia di pure di poco, sono i favoriti del match; pensare ad un loro successo con almeno una rete incassata non è certo campato per aria. Anche analizzando il cammino recente del Bologna targato Donadoni in casa. In 7 partite al "Dall'Ara" si sono viste ben 27 reti, con ben 5 Goal.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora