Bologna - Fiorentina, Derby dell'Appennino al "Dall'Ara"

Registrati ora Visualizza il mercato

Giovanni Simeone in goal a 3.0

Non prendete impegni per domenica pomeriggio, c'è da seguire l'edizione numero 133, in Serie A, del "derby dell'Appennino", la grande sfida tra Bologna e Fiorentina. Due squadre che nell'ultimo periodo stanno un po' tirando il fiato; nelle cinque giornate più recenti non hanno mai vinto, conquistando la miseria di tre, il Bologna, e quattro punti. Pioli, tra l'altro classico ex di turno avendo anni fa guidato proprio i felsinei, e Inzaghi vogliono interrompere l'astinenza, chi ci riuscirà ?

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Sei già cliente Betfair, ma non conosci la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? Ti offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.3). Vi piace scommettere, ma volete sempre farlo riducendo quasi a zero l'indice di rischio ? Allora scegliete una partita con almeno due reti, è davvero probabile. Lo dice il cammino delle due squadre nelle prime 12 di campionato. In ben 9 di queste si sono viste complessivamente almeno due reti.

Pronostico Medio: Giovanni Simeone segna nei 90' (3.0). Il figlio d'arte, suo padre è il tecnico dell'Atletico Madrid, ha smarrito la via della rete. Pensate che l'ultimo sigillo risale al 19 settembre, nel pareggio con la Samp. Da quel giorno ben otto partite senza lo straccio di una rete. Oltre due mesi di astinenza che il "Cholito" potrebbe spazzare via proprio contro il Bologna, squadra già castigata ai tempi in cui vestiva la casacca del Genoa.

Pronostico Difficile: Risultato esatto 1-1 (6.0). Si incrociano due squadre che nell'ultimo periodo sono abbonate al segno X. Nelle ultime quattro uscite di campionato la "Viola" ha sempre pareggiato, il Bologna lo ha fatto tre volte. Potrebbe accadere anche al "Dall'Ara", magari con una rete per parte, lo stesso punteggio fatto registrare dalla Fiorentina nelle quattro uscite più recenti.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato