Bologna - Fiorentina, C'è il gran derby degli Appennini

Il Bologna vuol tornare al successo dopo tre pareggi consecutivi

Nella ripresa i felsinei calano, la Viola vola

Il Bologna soffre di "pareggite", malattia che nuoce gravemente alla.... classifica. Con quello di mercoledì a Verona sono infatti tre i pareggi consecutivi della truppa di Donadoni. Che vuole tornare al successo nella sfida più sentita, il "Derby degli Appennini", contro la Fiorentina. Altra squadra abbonata al segno X, lo ha fatto registrare in ben quattro delle ultime sei giornate di campionato.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti piace comporre delle multiple ? Allora, se sei già cliente Betfair, puoi usufruire della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" offerta da Betfair a tutti i suoi clienti. Offre l'opportunità di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta piazzare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se la multipla è vincente , verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 0.5 Primo Tempo (1.44). La Fiorentina è la squadra che più segna in trasferta durante la prima frazione di gioco. Sono infatti già 5 le reti realizzate da Kalinic e compagni. Se aggiungiamo le 3 realizzate dal Bologna nei primi 45' in altrettante gare casalinghe converrete che probabilmente il risultato si sbloccherà già nella prima frazione.

Pronostico Medio:
Tempo con più Goal Secondo (2.1). Sono le cifre delle prime 10 giornate di torneo a far pensare che la frazione nella quale si vedranno più reti sarà la seconda. Nei primi tempi giocati dalle due cugine si sono viste 22 reti (10 in quelle del Bologna, 12 viola), che aumentano dopo l'intervallo a 25 (10 + 15).

Pronostico Difficile:
Esito Primo Tempo / Finale Bologna / Pareggio (15.0). Da considerare con grande attenzione, a maggior ragione dopo aver analizzato l'andamento delle due squadre. Il Bologna dopo l'intervallo cala vistosamente; sono 3 i punti persi nel secondo tempo, uno in meno di quelli guadagnati dalla Fiore al rientro in campo. Gli uomini di Paulo Sousa sono infatti passati da 9 a 13 punti.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora