Betis Siviglia - Milan, Diavolo per continuare l'ottimo momento

Registrati ora Visualizza il mercato

Cutrone primo goleador a 9.0

Vendetta, tremenda vendetta, è quello che il Milan cerca nella trasferta in terra andalusa. Romagnoli e compagni sono attesi dal Betis Siviglia, che due settimane fa espugnò il "Meazza". Adesso Gattuso vuol rendere pan per focaccia conquistando tre punti di platino in ottica qualificazione. Espugnando il "Villamarin" infatti i rossoneri scavalcherebbero in classifica gli spagnoli, ipotecando il passaggio alla fase a gironi della manifestazione.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Iscriviti a Betfair, approfittando della grande, imperdibile promozione per i nuovi clienti, adesso ancora più invitante. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero super , per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 3,5 (1.28). Non tragga in inganno il pirotecnico 3-3 dell'ultimo turno della Liga, in questa avvio di Liga il Betis è la pallida fotocopia di quello che nello scorso campionato segnava a raffica. Conclusioni ? Se volete limitare i rischi, puntate su una partita con meno di quattro goal, è praticamente certa.

Pronostico Medio: Esito Finale Milan Vincente (3.4). I rossoneri hanno toccato il fondo proprio nella partita di andata, una sconfitta che portò Gattuso ad un passo dall'esonero. Da quel momento in poi è iniziata la riscossa del Diavolo, bravo a regolare in rapida successione le due genovesi e l'Udinese. L'idea è di calare il poker al "Villamarin", magari approfittando del momento grigio degli andalusi, almeno nella Liga.

Pronostico Difficile: Primo marcatore Patrick Cutrone (9.0). L'assenza dell'infortunato Higuain apre al giovane cresciuto nel vivaio le porte della prima squadra. Finora, quando è stato chiamato in causa, Patrick ha sempre risposto presente, tanto da aver già realizzato tre reti in Europa League. Da non disdegnare l'idea che cali il poker, magari infilando il primo goal del match.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato